Autore Topic: Organizzazioni locali  (Letto 3059 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Organizzazioni locali
« il: 2011-02-01 13:48:47 »
Una discussione come questa dove dovrebbe andare? In "Organizzazione" (anche se non è una con)? In "Ricerca Giocatori" (anche se non è per cercare giocatori)? In "Generale" (anche se è di organizzazione per giocare)?

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Organizzazioni locali
« Risposta #1 il: 2011-02-01 13:55:06 »
Cosa intendi con "Organizzazioni locali"? Tipo una associazione?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazioni locali
« Risposta #2 il: 2011-02-01 14:00:13 »
Mauro, il tuo link mi va a "[Milano e/o brianza] Voglio giocare a Apocalypse World!". In che senso non è per cercare giocatori?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Organizzazioni locali
« Risposta #3 il: 2011-02-01 14:06:42 »
Pardon, non avevo visto il link >.<
Mi aggrego a MrMario quì sopra, a questo punto
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Organizzazioni locali
« Risposta #4 il: 2011-02-01 14:54:25 »
In che senso non è per cercare giocatori?
Dopo aver trovato i giocatori, è diventata la discussione organizzativa del gruppo, più che altro per capire quando ci si trova.
Quindi: il gruppo c'è e ha bisogno di uno spazio per organizzare le serate (quando, a che gioco, ecc.).

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazioni locali
« Risposta #5 il: 2011-02-01 14:56:58 »
Mi sembra, a occhio, un tipo di thread poco frequente, e non farei una sezione apposta. Lo lascerei in ricerca giocatori, e modificherei il titolo aggiungendo [Completo] o qualcosa del genere.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Organizzazioni locali
« Risposta #6 il: 2011-02-01 15:00:33 »
sì infatti io eviterei che il forum diventi una mailing list di alcuni. se qualcuno in casi eccezionali lo usa per quello va bene, ma non che tutti si ritaglino il loro topic per discussioni private :)

Tags: