Pensa che tutti quelli che hanno seguito i numeri dell'ultimo conflitto abbiano capito che per
Eleazar Garvey ho usato il proto-NPC numero 1, e ho pure aggiunto alcuni dei dadi "liberi" a disposizione.
[Notare il risparmio di tempo e di energia del trattare gli NPC così: da quando i Cani sono entrati in città, hanno interagito con (se ricordo bene) 9 npg. Ho potuto crearli tranquillamente, senza dovermi preoccupare minimamente di fargli una scheda, dargli punteggi, etc, ma con la sicurezza che qualunque di loro sarebbe stato giocabile in un conflitto all'istante, e senza doverli considerare uguali a nessun "NPG standard" di riferimento. E finora ho usato solo 2 proto-npg su sei]
NPC #1:
Eleazar GarveyAcuity: 5d6
Body: 4d6
Heart: 3d6
Will: 4d6
Trait #1: 2d4
Trait #2: 1d10 "parlo in nome della mia famiglia"
Trait #3: 2d10 "la mia è giustizia, non vendetta"
Trait #4: 2d10 "non mi faccio dire da nessuno cosa devo fare"
Relationship #1: 2d4
Relationship #2: 1d6
Gabriel Garvey: 1d6
Aggiungo una relazione da 4 dadi con i demoni, come da regola per i Sorcerer: Demoni 4d10Inoltre, il gruppo di 6 proto-npg ("npcs batch") aveva questi dadi a disposizione da assegnare in caso di bisogno: 2d6, 4d6, 2d8. Ho assegnato i 4d6 a questa relazione per Eleazar:
La sua fattoria: 4d6e i 2d8 a questa:
I cani della vigna: 2d8Come si è visto dal conflitto, Eleazar in questa maniera è diventato veramente pericoloso. Volevo mettere alla prova i due protagonisti di fronte ad un rischio serio...