Autore Topic: Logout coatto  (Letto 2363 volte)

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Logout coatto
« il: 2011-02-01 13:14:03 »
Mi é capitato un paio di volte, selezionando un topic, che nella transizione al nuovo argomento mi calciasse fuori dal forum: continuavo a essere connesso secondo il forum, controllando tra gli utenti presenti, ma dovevo rifare login per poter partecipare attivamente alle discussioni.
È successo solo a me?

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Logout coatto
« Risposta #1 il: 2011-02-01 13:24:16 »
a me non è mai successo (giusto per fare statistica) anzi dal primo login non ho mai dovuto reimmettere i dati di accesso

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Re:Logout coatto
« Risposta #2 il: 2011-02-01 13:26:16 »
Io non resto sempre connesso perché accedo al forum da un internet point pubblico  :P  quindi reinserisco i dati ogni volta che vengo qui.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Logout coatto
« Risposta #3 il: 2011-02-01 13:54:28 »
Non è che hai impostato un timeout per il login? (comunque la lista dei presenti in fondo alla home del forum solitamente si riferisce agli ultimi 5 minuti, quindi appena sloggato di vedrai comunque ancora tra i presenti, se hai fatto qualche azione nei 5 minuti precedenti ;))
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Re:Logout coatto
« Risposta #4 il: 2011-02-02 12:20:39 »
Si, ho  selezionato un tempo di un'ora, ma ogni volta che si é verificato quel fenomeno non é trascorso quel lasso di tempo.

Tags: