Autore Topic: Gioco  (Letto 71603 volte)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:Gioco
« Risposta #225 il: 2011-03-14 10:25:12 »
ragazzi, sono stata via due giorni e avete scritto così tanto  che mi sono persa...ora cerco di recuperare
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Re:Gioco
« Risposta #226 il: 2011-03-14 11:35:36 »
Tranquilla!

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Gioco
« Risposta #227 il: 2011-03-14 11:58:00 »
"Così sia" Rispondo al tizio. "Aprite le porte, ma non abbassate le armi. Se qualcuno fa brutti scherzi sapete cosa fare."


Mi ritiro indietro verso Robinson, dove la gente non mi vede, e crollo a terra tenendomi il braccio.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Gioco
« Risposta #228 il: 2011-03-14 12:23:29 »
Ti sposto la mano, con dolcezza ma fermamente, e premo lo straccio contro la ferita. Stasera è anche piovuto, meglio essere sicuri che non si infetti.

"Non è così brutta. La pallottola è uscita, e non ha fatto grossi danni." ti dico fissando, molto strettamente, lo straccio con il nastro americano, facendo il giro intorno al braccio.

Ti porgo un po' d'acqua.

"Vuoi che ti porti via di qui, e che ti faccia dare un'occhiata seria?"
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Gioco
« Risposta #229 il: 2011-03-15 08:33:46 »
"Sì, è meglio. Lo stronzo può aspettare"
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Gioco
« Risposta #230 il: 2011-03-15 08:59:08 »
Bene, ora che la situazione si è calmata passiamo a mettere in chiaro un paio di cose.
Il ciccione barbuto che mi ha fatto cadere l'arma controlla i nuovi arrivati poco lontano.

Senza nessun preavviso lo stringo al collo da dietro e con una manata gli chiudo la bocca. Due passi e lo sbatto dentro un vicolo, assestandogli due diretti in faccia e un calcio sui suoi gioiellini.

Gli tiro la barba e gli piazzo un machete sotto il mento, fino a che non vedo scorrere un rivolo del suo lurido sangue. Mi avvicino all'orecchio e sussurro "Ascoltami bene, ciccione di merda, ringraziami perché questa è una lezione di vita. Se ti avvicini di nuovo a me e metti in pericolo la mia bessy, se mi guardi storto, se sei nei paraggi quando mi girano i coglioni, giuro che ti impicco al ponte con le tue stesse fetide budella, COMPRIENDE?"
Sento il suo respiro reso affannoso dal sangue che scorre dal naso rotto.
"E ora voglio sentirti dire: Scusi signor Barbarossa, non capiterà più signor Barbarossa, grazie della sua lezione signor Barbarossa"


tiro go aggro(aggredire) 4 4 +3(hard)=11 fuck yeah  8)
Lui può scegliere se costringermi a farlo o fare quel che dico (force your hand and suck it up, or cave and do what you want).

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Gioco
« Risposta #231 il: 2011-03-15 11:42:56 »
Io a questo punto prenderei Colonel in spalla e la porterei via, ma se October vuole fare qualcosa do a Barbara il tempo di reagire.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Gioco
« Risposta #232 il: 2011-03-15 12:36:03 »
Barbarossa, tutta la scena è figa, ma hai saltato almeno due tiri (go aggro o seize by force per portarlo nel vicolo, seize by force per picchiarlo)...
Se vuoi puoi tenere l'11 per il primo lancio, quando lo porti nel vicolo, ma dovremmo tornare lì.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:Gioco
« Risposta #233 il: 2011-03-15 13:26:27 »
io *non* ho capito quanto chiara ho la scena da dove mi trovo...avevo capito che la visuale non è chiara, quindi deduco di non aver visto cosa è successo a Colonel (se invece è il contrario ovviamente vorrei un turno in flash back, perchè di sicuro non sto fermo a guardare)
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Re:Gioco
« Risposta #234 il: 2011-03-15 14:26:47 »
Sicuramente hai sentito lo sparo, anche con la grandine e il vento...
Non so a che distanza tu sia da Colonel, questo decidilo tu.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Gioco
« Risposta #235 il: 2011-03-15 14:49:13 »
(se invece è il contrario ovviamente vorrei un turno in flash back, perchè di sicuro non sto fermo a guardare)

Ecco, se puoi cerca di non tornare troppo indietro o cancellare le azioni degli altri. Per dire, se subito dopo lo sparo vuoi sparare tu al tizio, dobbiamo cancellare due pagine. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Gioco
« Risposta #236 il: 2011-03-15 15:27:50 »
Tiro il secondo aggro (cioè la minaccia con il machete)
1 3+3=7

il ciccione (gli diamo un nome?) può
• get the hell out of your way (scappare a gambe levate)
• barricade themselves securely in (andarsi a nascondere)
• give you something they think you want (darmi che pensa che io voglia)
• back off calmly, hands where you can see (allontanarsi lentamente con le mani bene in vista)
• tell you what you want to know (or what you want to hear) (dirmi quel che voglio sapere o che voglio sentirmi dire)

oltre a force your hand and suck it up, or cave and do what you want.

Re:Gioco
« Risposta #237 il: 2011-03-15 15:34:51 »
Il ciccione si chiama Scraffy.
Dà un colpo di tosse, sputando sangue, e solleva lentamente il viso tumefatto verso di te: "Scusa..." colpo di tosse "Barbarossa, non capiterà più," altro colpo di tosse, "figlio di puttana."
Non gli hai tolto il fucile, giusto?

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Gioco
« Risposta #238 il: 2011-03-15 16:58:02 »
No, non gli ho ancora tolto il fucile, e neppure il machete dal collo.
La scelta di Scraffy è tell you what you want to know (or what you want to hear)?


Re:Gioco
« Risposta #239 il: 2011-03-15 17:09:42 »
Sì; volevi farti dire "Barbarossa, non capiterà più", giusto?

Tags: