Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Gioco

<< < (12/61) > >>

Matteo Suppo:
E' morto da un paio di mesi

Matteo Stendardi Turini:
E come è morto?

Andrea, tira pure per leggere una persona se vuoi, probabilmente Mario ha ragione (e in certi casi meglio stare larghi più che stretti).

Matteo Suppo:
Di malattia/vecchiaia. Era già parecchio che stava male.

Comunque se l'interazione con Roark non è tesa significa che quel buono a nulla non sta facendo il suo lavoro xD E' una fottuta guardia xD

Fealoro:
Parto dal presupposto che Roark mi dica la verità. Altrimenti cambio l'intervento

"Solo da un paio di mesi? Dannazione" esclamo più forte di quello che vorrei "me lo sentivo che sarei dovuto tornare prima"
Aspiro di nuovo, a lungo.
"povero Colonel, in un letto" sorrido, avrebbe voluto andarsene come ha vissuto, tirando calci a destra e a manca?
"e quindi ora c'e' un nuovo Colonel" taglio corto "sua figlia... Me la ricordo appena, ma non penso che il vecchio l'abbia tirata su come una principessa, no?" lancio un'occhiata a Roark. "Chi c'e' che le fa da secondo? ancora il vecchio Goldie? Non penso, era già decrepito quando me ne sono andato io"
Avanti, penso, dimmi che sei tu il suo secondo, fammi segnare un punto una volta tanto

Read a person (capire una persona)
2 3=5 +2 (sharp)=7 (uhh di nuovo a pelo)
Per il momento mi tengo il mio hold e aspetto la risposta alla mia domanda. Poi vedrò di utilizzarlo

Segno di nuovo un Px visto che ho usato Sharp

Glenda:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-02-03 20:24:58 ---Vicino all'ingresso allora non ho idea di che cosa sia accaduto nel frattempo.

Barbarossa, tu che sei lì... Nel frattempo che cosa hai fatto?

--- Termina citazione ---

no prob, considerando che sto partendo per l'etruscon e torno domenica

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa