Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Gioco

<< < (11/61) > >>

Glenda:
Vicino all'ingresso.
October è fuori da tanto tempo...quasi due anni, e non era mai stato via così tanto.
E' diverso da quando se ne è andato: cambiato nell'aspetto, nel modo di vestire, nella sicurezza di sè. Solo l'espressione è rimasta uguale: inverosimilmente solare, luminoso, con uno sguardo che sembra ridere.

Matteo Stendardi Turini:
Vicino all'ingresso allora non ho idea di che cosa sia accaduto nel frattempo.


Barbarossa, tu che sei lì... Nel frattempo che cosa hai fatto?

Fealoro:
"Dubito che verrà lei, più probabilmente manderà di nuovo indietro il vecchio a chiamarci, ma non avevo voglia di farla innervosire facendo entrare uno sconosciuto a Madison."

Annuisco prendendo una lunga boccata di fumo. Non mi dispiace questo Roark, non è un pivello, penso mentre gli allungo la sigaretta. Mi dispiace per Michigan, ma d'altra parte non ha mai capito un cazzo di come gira il mondo. E poi come si dice, largo ai giovani, no?

"Bah, se c'e' una cosa che ho imparato è che il calci al culo sono la cosa più gentile che questo mondo ti può dare. Se arrivano quelli è come se fosse il tuo compleanno"

Lo fisso. E tu, penso, cosa hai imparato dalla vita? Sei contento di difendere questa città o anche tu aspiri a qualcosa in più?

"E qui come va?" è quello che invece gli chiedo "è da un po' che manco, ti dispiacerebbe ragguagliarmi?"


read a person (leggi una persona)
cerco di farlo durante il nostro dialogo, se lui è disposto a parlare

Matteo Stendardi Turini:
Teoricamente read a persona dovrebbe essere utilizzato in una "charged interaction" (interazione tesa?) - al momento la stituazione mi pare piuttosto rilassata, state scambiando quattro chiacchiere, in pratica.
A te sembra adatto, invece? In quel caso, tira pure.


Roark prende la sigaretta e se la poggia fra le labbra, sporgendo il viso verso di te per farsela accendere.
"Da quanto manchi?" glissa per il momento, stringendo la cicca con le labbra. "Io non credo di averti mai visto, e sto qui da almeno 18 anni, a sentire mia madre". Ti osserva da dietro il ciuffo scuro; i suoi occhi sono chiari, grigio-azzurri. "Anche se ho sentito in giro parlare di un certo Barbarossa, qualche volta, quando il vecchio Colonel era ancora vivo."


Colonel, da quanto tempo è morto, più o meno, tuo padre?

Fealoro:
Da quello che ho visto Roark è a capo della guardia, e mi sembra un tipo da non sottovalutare. Anche se faccio il rilassato il mio unico scopo è di trovare una leva per non fare la fine di Michigan. Non ho intenzione di saltargli alla gola, ma vorrei scoprire il più possibile su questo Roark. Se secondo te non è il caso non c'e' problema, io il mio tiro lo faccio se mi dai l'ok

"Saranno quindici anni che non metto piede a Madison, probabilmente tu eri ancora un ragazzino che correva col sedere di fuori quando me ne sono andato. Come si chiama tua madre?" chiedo sovrappensiero, ma poi abbozzo, meglio se lascio perdere, rischio che sua madre voglia le mie palle su un piatto d'argento

"e cosa è successo al vecchio Colonel? E' morto come avrebbe voluto?"

per stasera per me basta, ci si rilegge domani mattina ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa