Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County
Gioco
Fealoro:
Bene, ora che la situazione si è calmata passiamo a mettere in chiaro un paio di cose.
Il ciccione barbuto che mi ha fatto cadere l'arma controlla i nuovi arrivati poco lontano.
Senza nessun preavviso lo stringo al collo da dietro e con una manata gli chiudo la bocca. Due passi e lo sbatto dentro un vicolo, assestandogli due diretti in faccia e un calcio sui suoi gioiellini.
Gli tiro la barba e gli piazzo un machete sotto il mento, fino a che non vedo scorrere un rivolo del suo lurido sangue. Mi avvicino all'orecchio e sussurro "Ascoltami bene, ciccione di merda, ringraziami perché questa è una lezione di vita. Se ti avvicini di nuovo a me e metti in pericolo la mia bessy, se mi guardi storto, se sei nei paraggi quando mi girano i coglioni, giuro che ti impicco al ponte con le tue stesse fetide budella, COMPRIENDE?"
Sento il suo respiro reso affannoso dal sangue che scorre dal naso rotto.
"E ora voglio sentirti dire: Scusi signor Barbarossa, non capiterà più signor Barbarossa, grazie della sua lezione signor Barbarossa"
tiro go aggro(aggredire) 4 4 +3(hard)=11 fuck yeah 8)
Lui può scegliere se costringermi a farlo o fare quel che dico (force your hand and suck it up, or cave and do what you want).
Mr. Mario:
Io a questo punto prenderei Colonel in spalla e la porterei via, ma se October vuole fare qualcosa do a Barbara il tempo di reagire.
Matteo Stendardi Turini:
Barbarossa, tutta la scena è figa, ma hai saltato almeno due tiri (go aggro o seize by force per portarlo nel vicolo, seize by force per picchiarlo)...
Se vuoi puoi tenere l'11 per il primo lancio, quando lo porti nel vicolo, ma dovremmo tornare lì.
Glenda:
io *non* ho capito quanto chiara ho la scena da dove mi trovo...avevo capito che la visuale non è chiara, quindi deduco di non aver visto cosa è successo a Colonel (se invece è il contrario ovviamente vorrei un turno in flash back, perchè di sicuro non sto fermo a guardare)
Matteo Stendardi Turini:
Sicuramente hai sentito lo sparo, anche con la grandine e il vento...
Non so a che distanza tu sia da Colonel, questo decidilo tu.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa