Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County
Gioco
Matteo Stendardi Turini:
Ricordi il luccichìo della canna di metallo che hai visto nel maelstrom? Bene; appena punti la pistola in faccia all'uomo, si sente esplodere un colpo dal gruppo degli estranei, ed il proiettile è diretto deciso verso il braccio con cui stai reggendo l'arma, per 2-ferite.
Mr. Mario:
--- Citazione da: Fealoro - 2011-03-12 23:47:50 ---Mi giro verso Robinson. "Pensavo di avere io problemi relazionali.. pare che la ragazza debba ancora elaborare il lutto"
--- Termina citazione ---
"Non è il lutto. E' che deve difendere con la forza la sua autorità, nonostante sia la sola che possa tenere in piedi questa baracca."
Quando viene ferita, mi scappa un 'merda!', e corro immediatamente giù dalla torretta per andarle incontro.
MC, facciamo che mi fai sapere tu quando arrivo sull'altra scena?
Matteo Suppo:
Lascio cadere la pistola, tenendomi il braccio insanguinato.
"andate via!" urlo. "o apriamo il fuoco"
Matteo Stendardi Turini:
Quanti danni hai subito? Hai l'armatura? Devi effettuare un tiro per le ferite.
--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-03-13 18:32:30 ---Quando viene ferita, mi scappa un 'merda!', e corro immediatamente giù dalla torretta per andarle incontro.
MC, facciamo che mi fai sapere tu quando arrivo sull'altra scena?
--- Termina citazione ---
Be', la torretta è alta forse 4 o 5 metri, vedi tu quanto puoi metterci a scendere gli scalini. Se ha senso, per me puoi arrivare quando vuoi!
-
Fra l'altro, questo in generale: probabilmente la cosa migliore, in queste scene di gruppo, è che ognuno prenda autonomamente la parola, senza che aspetti che sia il mc a chiamarlo.
Matteo Suppo:
2d6+2=11 <--- tiro per l'harm. Ahahahaha sto per morire ç_ç
Comunque no, niente armatura
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa