Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Gioco

<< < (40/61) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione da: Fealoro - 2011-03-10 18:11:04 ---In caso dico a Robinson di lasciare me a sporgere, almeno ho il corpetto a proteggermi.
--- Termina citazione ---

Per un attimo sono estremamente riluttante, ma Barbarossa ha ragione. Gli cedo la corda.

Però mi sento un po' inutile. Se nessun altro nella torretta lo sta usando, prendo il vecchio binocolo a disposizione delle vedette e tento di dare un'occhiata.

Matteo Suppo:
Ritorno ansimante alla realtà, cercando di soffocare la nausea. Sto stringendo un mancorrente con tanta forza da far diventare bianche le nocche.

Recupero fiato, poi alzo la testa e mi rivolgo verso Roark "Tieni gli uomini pronti ad aprire il fuoco"

Fealoro:
Prendo la corda dalle mani di Robinson e tento di recuperare il fucile.

MC, quando vuoi tiro "acting under fire". ok?

Matteo Stendardi Turini:
Non ce n'è necessità: quando ti vedono sporgerti dalla finestra della torretta, gli estranei si stringono fra sé, come se fossero spaventati, e non hai problemi a recuperare il fucile.

All'ordine di Colonel, Roark solleva un pugno, e si sente il chiaro schiocco dei fucili che vengono caricati tutti assieme.

Dagli estranei sale un leggero mormorio, ed il gruppo sembra ritirarsi ancor più su se stesso; poi un individuo, un uomo, con il mano un bastone e le braccia alzate come in segno di resa, fa qualche passo lento verso di voi, al di là del filo spinato, e grida: "Dov'è Colonel? Dobbiamo parlare con lui!"

Matteo Suppo:
colonel bestemmia tra sè e sè
"sono io colonel. cosa volete?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa