Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Gioco

<< < (33/61) > >>

Fealoro:
"Whoa, ragazzina! che cazzo fai?" ruggisco.
Con una manata la allontano. Colonel o meno questa qui comincia a rompere.
"sono qui per aiutare a difendere la tua città, e tu mi tratti come un cane appestato? Non so un cazzo di chi sia che si sta avvicinando e non so neppure perché dovrei poi conoscerli. Mi hai rotto i coglioni, se sei veramente Colonel dovresti imparare a conoscere la gente."
La fisso negli occhi
"Hai suonato la campana, vuol dire che ti stai cagando sotto come tutti gli altri. Adesso scegli, o mi dai le mie armi e mi fai combattere al tuo fianco o è meglio che mi cacci fuori subito"
E magari quelli diventaranno veramente miei amici, aggiungo tra me e me.

Vorrei usare Seduce/manipulate (così poi ridiamo, con Hot -2 ;) ) ma temo di non avere leverage su Colonel...

Glenda:
October rimase perplesso sulla risposta da dare: "diciamo che mi è stato insegnato ma che non ho mai avuto occasione di dover mettere in pratica"

Matteo Suppo:
Nono, Fealoro, secondo me una leva ce l'hai. Stai mettendo in dubbio la mia autorità davanti agli altri. Avanti, tira.

Matteo Stendardi Turini:
"Impara in fretta, allora", replica Topper, caricando la propria mitraglietta. Ti indica la torretta accanto, all'interno della quale si trova già Manny, una delle ragazze arrivata con Topper e Bavaglio: "Sali lì, sarai più al sicuro."
Dà uno sguardo nervoso verso la metropoli, da cui provengono rumori confusi di cinafrusaglie, coperti dal ticchiettìo della pioggia.
Da Madison sta arrivando un gruppo di persone a dare supporto all'ingresso.

Al magazzino, alcuni uomini si sono fermati, fucili alla mano, ad ascoltare lo scambio fra Colonel e Barbarossa.

Fealoro:
Bene, allora io vado!
speriamo bene...

roll+hot
3 6 -2 (Hot)=7 bene
scelgo
if they do it, they mark experience
Quindi, se Colonel si fida e mi lascia prendere le armi e combattere al suo fianco può marcare esperienza, altrimenti me caccia

e marco anch'io esperienza...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa