Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Gioco

<< < (32/61) > >>

Matteo Stendardi Turini:
Sulla porta dell'armeria c'è la figura gracile di Michigan con in mano un grosso fucile a pompa; tiene la testa dritta, ascoltando i rintocchi spezzati della campana, e si guarda attorno mentre alcune persone stanno uscendo dalle baracche, dirette al magazzino.
Lo scambio di parole che si sente più frequentemente è: "Che è successo?!" - "Non ne ho idea."

Fealoro:
Se arrivo prima io questo è il mio post, se arriva prima Colonel torno indietro e lo cambio

Vedo Michigan fuori dalla porta dell'armeria. Bene, meno probabilità che si metta in mezzo.
"Beh Michigan, come ai vecchi tempi? Fammi entrare, prendo i miei ferri e gli facciamo vedere cosa vuol dire l'esperienza"

Glenda:
October stava ancora cercando di capire dove si fosse dileguata Colonel, quando suonò la campana.
Quel suono gli riportò alla mente un ricordo molto limpido nella memoria: sua madre che armeggiava nel vecchio vagone e diceva "Quando senti la voce della campana, c'è una sola cosa che devi fare: restartene qui nascosto e non ucsicre per nessuna ragione...e se qualcuno  che non è dei nostri dovesse entrare e vederti, non reagire e consegnagli tutto quello che vuole aspettando il momento migliore per scappare. La vita è la sola cosa a cui dobbiamo tenere".
Del fatto che il padre fosse fuori a combattere gli era sempre importato poco: dopotutto per lui era poco più che una faccia tra tante.
Ma ora suo padre e sua madre se ne erano andati da un pezzo, e a difendere il ponte c'erano, dopotutto, quelli e quelle che erano stati i suoi compagni di giochi. Colonel, prima di tutti.
Si rivolse a Topper e, con disarmante ingenuità, chiese:  "Che si fa in questi casi?"

Matteo Stendardi Turini:
"In questi casi", risponde Topper sfilandosi una pistola dalla fondina e caricandola "ci si prepara al peggio". Solleva il viso e ti fissa, porgendoti l'arma: "Sai come si usa questo?"
Bavaglio, nel frattempo, aiutato dall'altra ragazza sta srotolando del filo spinato arrugginito lungo l'ingresso.

All'armeria, Michigan lascia entrare i membri della banda, ma quando - Barbarossa - gli parli, lui ti blocca con la canna del fucile: "Aspetta, aspetta". Parla con voce grave: "Finché non arriva il capo, è meglio che tu rimanga qui."
Qualcuno, uscendo, ti fissa per pochi momenti, poi riparte in direzione dell'ingresso.

Matteo Suppo:
Colonel arriva saltando giù da una piattaforma.

"Tu!" Urla indicando Barbarossa "Sono tuoi amici quelli che stanno arrivando?"

"Voialtri preparatevi a far suonare le armi, ma nessuno spari finché non lo dico io."

Prende Barbarossa per un braccio e lo inizia a trascinare verso l'ingresso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa