Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County
Gioco
Matteo Stendardi Turini:
E' notte, grandina, e l'acqua che cade brucia sulla pelle. E poi la guardia è all'ingresso del ponte, perché mai qualcuno dovrebbe starsene fuori con una tempesta del genere? Siete soli come due cani randagi, sotto l'alveare.
D'altro canto, qui da qualche parte c'è anche Colonel; e mentre, ragazza, guardi il gruppo di persone che si dirige verso il ponte, queste spariscono dall'area illuminata, spostandosi di lato in direzione dell'argine del fiume, là dove sai esserci le scale per risalire verso la metropoli, nella zona collegata a Madison.
"Capo!" senti un urlo, non troppo lontano. "Dove cazzo sei?!"
Mr. Mario:
Quando Barbarossa mi passa la balestra finalmente mi scuoto, sputo nella pioggia oltre il bordo del ponte, e qualcosa nei miei occhi dice chiaramente che il padrone di casa è tornato.
"Qualunque cosa siano, hanno evitato la luce e ora stanno facendo il giro verso l'inizio del ponte. Quindi o non contavano di coglierci di sorpresa, o credono di poterne fare a meno. Grave errore, se ne pentiranno presto."
Controllo e innesco la balestra, in modo da essere pronto all'occorrenza, anche se è un'arma più per cacciare che per difendere la propria casa.
"Leviamoci di qui, e andiamo all'ingresso. Vediamo cos'ha in mente Colonel, lei ha il sonno leggero, starà già urlando ordini a mezza Madison."
Fealoro:
"Già" concordo "senza contare che se è come dici tu è meglio se recupero la mia bessy"
Cerco la ragazza sotto la pioggia e bercio "Colonel!"
Matteo Suppo:
Colonel prende un grosso tubo di metallo arrugginito, lo passa alla vedetta e gli dice: "Fai suonare quella" indicando una grossa campana sbeccata appesa con una corda e un paio di nodi molto azzardati.
Dopodiché si comincia ad arrampicare di sotto, diretta all'armeria.
Fealoro:
"cazzo, addirittura la campana?"
I rintocchi suonano profondi e dissonanti, ma si fanno sentire sopra il ruggire del temporale.
L'ultima volta che ho sentito la campana è stato prima dell'attacco delle Arpie. Certo, da allora quei bastardi non esistono più, ma è stata dura riprendersi.. Anzi, io me ne sono andato subito dopo...
Bah, che si fotta Colonel.. "L'armeria è sempre allo stesso posto, Robinson?" domando sotto la pioggia.
E subito mi trovo a correre sbuffando al deposito, prima che qualcuno metta la sua mano sul mio mitragliatore e sia costretto a tagliargliela.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa