Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Gioco

<< < (4/61) > >>

Mr. Mario:
Sto controllando l'ultima roba che mi è stata portata in officina. La maggior parte è robaccia buona solo per essere rifusa e riciclata ovviamente, ma c'è uno strano oggettino in particolare che attira la mia attenzione.

Matteo Stendardi Turini:
L'oggetto è piccolo, lungo approssimativamente una decina di centrimetri a largo poco più della metà. A vederlo, sembra avere una struttura piuttosto complessa, ma pare danneggiato seriamente, e probabilmente nessuno a Madison ha idea della funzione che potesse avere.

C'è qualcuno con te, al momento?

Mr. Mario:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-02-01 19:33:34 ---C'è qualcuno con te, al momento?
--- Termina citazione ---

Non credo, l'officina è leggermente scostata dalle altre abitazioni, il frastuono dei macchinari, quando li accendo, dà fastidio. Però ogni tanto dei bambini vengono a giocoare tra i rottami, e a vedere l'uomo strano che parla da solo.

"Uhm, devono averti preso su perché luccicavi, ma tu non sei un pezzo di metallo come gli altri" dice all'oggettino, passandoci su le dita, per poi posarlo su un tavolaccio da lavoro per guardarlo meglio.

"Tu sei una piccola cosa complicata e sperduta, e visto che sei della misura di qualcosa che si tiene in mano, probabilmente ti senti anche tanto solo. Beh, vediamo cosa posso fare per te. Hai niente da dirmi?"

Things speak: roll+weird (2d6+2=8)

Una domanda per il MC: cosa c'è che non va in quest'affare, e come posso aggiustarlo?

Inoltre, marco esperienza.

Matteo Stendardi Turini:
Come avviene la comunicazione? E' un dialogo vero e proprio, oppure il tuo sesto senso inizia a prudere e ti punta esattamente a ciò che stessi cercando? O..?

Mr. Mario:
E' una sorta di brusio, un sussurro, un rumore di statico, tutto nel mio cervello che però io ormai sono abituato a interpretare come parole. O forse parla ad una parte della mia mente che non ha bisogno di parole, e le ricostruisco io con la mia immaginazione, perché sono un po' tocco nella testa. L'effetto ad ogni modo è che per me gli oggetti hanno una propria voce, e un loro carattere, a seconda della loro funzione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa