Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County
Gioco
Matteo Suppo:
Aggrappata a uno dei pali scrutando attraverso la pioggia Colonel commenta a denti stretti:
"Oggi è decisamente giorno di visita. Chi cazzo ha messo in giro la voce che diamo birra gratis?"
Fealoro:
Robinson si è alzato, è uscito barcollando e ha rovesciato qualche barattolo di cianfrusaglie.
So tutto questo nel momento stesso in cui apro gli occhi. Non si sopravvive nelle pianure se per svegliarti hai bisogno di un caffè.
Scivolo giù dall'amaca e seguo Robinson senza farmi sentire. Prendo il machete, ma getto anche uno sguardo veloce se c'e' qualche arma a disposizione.
Perchè lo faccio? Non lo so, ma sento il puzzo stantìo del maelstrom. E in genere questo vuol dire solo guai.
Ci ripenso un attimo quando sento la pioggia sferzare, ma se il ragazzo è uscito con questo tempaccio ci deve essere qualcosa di grosso in ballo. E Barbarossa non se lo lascia di certo sfuggire.
Lo raggiungo quando la luce dell'alveare illumina già tutta la pianura.
"Che succede?" gli chiedo.
Mr. Mario:
--- Citazione da: Fealoro - 2011-02-27 11:48:36 ---Prendo il machete, ma getto anche uno sguardo veloce se c'e' qualche arma a disposizione.
--- Termina citazione ---
Appesa al muro c'è la balestra di Robinson. Lui non l'ha presa con sé mentre usciva.
--- Citazione ---Lo raggiungo quando la luce dell'alveare illumina già tutta la pianura.
"Che succede?" gli chiedo.
--- Termina citazione ---
"Non ne sono sicuro." Quando c'è di mezzo il maelstrom non si è mai sicuri di niente.
"Diciamo che ho avuto l'impressione che stesse arrivando qualcosa di poco piacevole dalla direzione del lago."
Matteo Suppo:
Io invece Leggo la Situazione. Mi concedete che sia tesa, con la tempesta e un gruppo di non so chi o cosa che sta arrivando?
2d6-1=3
Ok, niente -.-
Fealoro:
"Oh, grandioso" commento guardando il mio misero machete. Allungo la balestra a Robinson, e mi giro in cerca di qualcuno con una buona arma a porta di mano.
Questi pivelli non sano come si usa un'arma, ma di sicuro hanno roba grossa, se mi ricordo bene.
Mi guardo intorno alla ricerca di qualcuno ben armato a cui posso "chiedere in prestito" un fucile o qualcosa del genere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa