Autore Topic: Ma parliamo anche di giochi da tavolo  (Letto 4617 volte)

Suna

  • Visitatore
Ma parliamo anche di giochi da tavolo
« il: 2011-01-31 16:47:36 »
Senza pretendere di occuparci degli slot che preferirei dedicare a giochi di ruolo, io avrei questa mezza intenzione di portare qualche gioco da tavolo, tra cui:
 
Yinsh
Dvonn
Space Hulk: Death Angels
 
Non intendo raccogliere adesioni, solo segnalarvi la cosa, per chi potesse essere interessato.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Ma parliamo anche di giochi da tavolo
« Risposta #1 il: 2011-01-31 17:58:53 »
a parte che,per quanto mi riguarda,gli slot del sabato sera e della domenica non sono ancora occupati,se qualcuno è interessato posso prtare hell for leather(quello con la plancia)e un paio di giochi di carte veloci e simpatici...proprio per chi non sa che fare.....
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Ma parliamo anche di giochi da tavolo
« Risposta #2 il: 2011-01-31 18:06:14 »
Per dire...
Potrei farvi provare Roulette russa (chill out game facile e senza pretese che serve per "perdere 10 minuti"?) e usarvi per fare il playtest di Alkimia (che è il secondo gioco di carte creato da Coyote, ma che ancora deve uscire)...
Io li porto, poi se scappa l'occasione...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Ma parliamo anche di giochi da tavolo
« Risposta #3 il: 2011-01-31 18:15:45 »
Per dire...
Potrei farvi provare Roulette russa (chill out game facile e senza pretese che serve per "perdere 10 minuti"?) e usarvi per fare il playtest di Alkimia (che è il secondo gioco di carte creato da Coyote, ma che ancora deve uscire)...
Io li porto, poi se scappa l'occasione...


molto figa come idea!

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Ma parliamo anche di giochi da tavolo
« Risposta #4 il: 2011-01-31 18:32:23 »
Ormai lo sapete che sono una fucina di playtest o di giochi da provare se vale la pena tradurli... :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Suna

  • Visitatore
Re:Ma parliamo anche di giochi da tavolo
« Risposta #5 il: 2011-02-01 00:15:06 »
Cavolo, un altro playtest? Beh, a questo punto... già che ci siamo.... :D