Autore Topic: Nuovo Facilitatore  (Letto 7365 volte)

vonpaulus

  • Visitatore
Re:Nuovo Facilitatore
« Risposta #15 il: 2011-04-22 08:10:47 »
considera il periodo post-Con come l'esamino del tuo periodo di tirocinio.


Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Facilitatore
« Risposta #16 il: 2011-04-22 09:40:19 »
costretto a guardare gli altri mangiare? Tremendo.
Chiarisco subito una cosa, però.
Non intendo sottopormi ad alcuna forma di votazione o elezione. La scelta di rimanere o meno facilitatore è solo mia, come solo mia è stata la scelta di accettare di accettare di diventarlo.
Mi sono però ripromesso di rivalutare periodicamente questa scelta e, invece di farlo solipsisticamente, contemplando la lanuggine nel mio ombelico, mi sembra utile chiedere un parere "esterno". Poi spetterà a me come valutare i vostri eventuali commenti.
Quello che posso assolutamente promettervi è un'assoluta onestà nel prendere in considerazione eventuali commenti ^^

Ma se ne riparla fra qualche settimana...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Facilitatore
« Risposta #17 il: 2011-04-25 02:05:57 »
approvo in pieno la tua decisione di rimandare la valutazione Ezio. Se troviamo un attimo al limite ne parliamo alla inc
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Facilitatore
« Risposta #18 il: 2011-05-18 13:30:01 »
Ho GROSSI problemi familiari e lavorativi, ragazzi. Ve ne sarete anche accorti dalla mia presenza praticamente nulla sul forum dopo INC.

Vi chiedo di aver pazienza ancora qualche giorno: attualmente non potrei dedicare all'argomento l'attenzione che meriterebbe. Spero che le cose cambino già dalla prossima settimana.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Nuovo Facilitatore
« Risposta #19 il: 2011-05-18 13:51:21 »
/pacca sulla spalla virtuale

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Facilitatore
« Risposta #20 il: 2011-05-18 15:51:20 »
Prenditi il tempo che ti serve, noi restiamo qui ad aspettarti.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Facilitatore
« Risposta #21 il: 2011-05-18 16:38:10 »
Vai tranquillo, teniamo noi il fortino.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Facilitatore
« Risposta #22 il: 2011-05-18 17:06:26 »
*abbraccio*

Re:Nuovo Facilitatore
« Risposta #23 il: 2011-05-18 19:29:24 »
Fan Mail a Ezio
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Facilitatore
« Risposta #24 il: 2011-05-18 20:47:04 »
Vi ringrazio davvero.


Nello specifico vi chiedo scusa per rimandare la mia auto-analisi. Mi sento un po' un vigliacco a farlo ancora, ma, davvero, non avrei modo di dedicarle l'attenzione dovuta.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Facilitatore
« Risposta #25 il: 2011-08-16 15:35:14 »
Bene.


Dopo aver sistemato un paio di casini, ed essere riuscito a tornare sul forum, posso sciogliere le riserve (e non crediate che in questi due mesi non ci abbia pensato su).


Diciamo che rinnovo il mio impegno e la mia promessa.
Diciamo per altri sei mesi, poi ne riparlo come ho fatto "ora", fino a febbraio/marzo 2012.


La decisione è dovuta anche al fatto che non ho mai visto tante segnalazioni come nell'ultimo periodo. Non mi illudo certo di essere strumentale ed essenziale al buon funzionamento del forum, ma mi sa che ci possa essere bisogno di un paio di mani in più, e sembra che non abbia fatto un lavoro così malvagio prima.


A risentirci a febbraio, quindi.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Facilitatore
« Risposta #26 il: 2011-08-16 22:51:49 »
Sì, di "mani in più" ne servono (e ne servirebbero anche altre oltre alle tue).

Di segnalazioni ce ne sono parecchie.
Nulla di "fuori controllo", anche perché metà sono di Suna su un solo thread che nessuno dei partecipanti ha voglia di splittare, e l'altra metà sono io che mi dimentico di cancellarle dopo l'intervento. >__<
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: