Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Giro di HX e Stat highlight

<< < (8/10) > >>

Glenda:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-01-31 17:20:43 ---Manca di sapere se October dia +1 o -1 al proprio Hx con Barbarossa.

Quindi, in pratica, October ha tradito Colonel con qualcun altro, quando stavano assieme?

--- Termina citazione ---

mmm...quasi quasi...nella banda combattevi con mio padre: +1 ...potrebbe avere senso?

Direi che sì, October ha tradito Colonel anche più volte, per me, quando stavano assieme, per raccattare soldini e farsi conoscere...e direi che gli sembra anche di non aver fatto nulla di strano o sbagliato... ^_- Ci può stare?
Io comunque pensavo a una storia abbastanza giovanile, to' 16 o 17 anni...

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-01-31 19:23:30 ---
--- Citazione ---e Hard ad October.

Questa invece è cattivella, per Barbara.  :D

Be', sono curioso di vederlo anche in situazioni che gli siano inusuali.

Comunque, Barbara, segni l'Hx in scheda (puoi copincollarlo dalla pagina precedente in cui faccio i riassunti). Per la storia giovanile ed i tradimenti, ok.
Quindi, comunque, tu ti vendi anche sessualmente, non solo come cantante. Ottimo.

Attendiamo che Matteo marchi la statistica di Barbarossa, quindi siamo a posto (potreste evidenziare tutti le caratteristiche marcate sulla scheda come ha fatto Mario, per comodità).

Fealoro:

--- Citazione ---mmm...quasi quasi...nella banda combattevi con mio padre: +1 ...potrebbe avere senso?
perchè no, potrei avere avuto in effetti qualche contatto con tuo padre, che non si sa che fine ha fatto a quel che ho capito.
Sono un po' la memoria storica di Madison ;)

Per me ok

Matteo Suppo:
Barbarossa, ti marco l'hot, perché ne avrai bisogno

Glenda:

--- Citazione ---Quindi, comunque, tu ti vendi anche sessualmente, non solo come cantante. Ottimo.

diciamo che non si pone problema, se capita...e che comunque lo trova un modo molto più  onesto di ottenere qualcosa piuttosto che depredando e razziando...^_^ Insomma, sì...si vende senza ritegno e "si sente pure bravo per questo"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa