Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Giro di HX e Stat highlight

<< < (3/10) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione da: Glenda - 2011-01-30 23:33:27 ---non so...io non le ho dato "è mia amante" ma "è mia amica" perchè pensavo più ad un legame del passato che mi fa essere affezionato a lei...insomma, siamo cresciuti in una certa vicinanza, se a Triex può andare bene...

--- Termina citazione ---

Scusa ho capito male. Non hai dato +1 a Colonel nel tuo turno (in effetti avevo capito che le avevi dato sia 'è tua amante' sia 'è tua amica'). Le hai dato +1 nel suo turno. Come non detto. Allora basta aspettare che Colonel ti risponda e poi sta a me.

Matteo Stendardi Turini:
Vai pure anche tu, nel frattempo, così poi Colonel può rispondervi insieme e via.

Mr. Mario:
In questo caso...

October, trovo il tuo vestiario, il tuo vivere un po' di espedienti e il tuo non aver bisogno di un rifugio sicuro piuttosto strani, e quindi te piuttosto strano. Per te Hx +1, da modificare come vuoi.

Colonel, tu mi vedi più spesso, e il mio confabulare con le cose e le cose astruse che dico devono essere piuttosto strani per te. Hx -1, anche se avrei voluto darti di più.

Matteo Suppo:
Io dico che October una volta mi ha tradita, quindi scrivo Hx +3.

Robinson, tu sei stato sempre con me da prima, quindi aggiungo +1 e arrivo a 0.

Mr. Mario:
Quindi se non erro:

Robinson segna +2 con Colonel e -1 con October. Colonel sceglie il suo highlight.
Colonel segna +3 con October e 0 con Robinson. October sceglie il suo highlight.

October segna +2 con Colonel e o +2 o 0 con Robinson (mi pare sia l'ultima scelta da fare). Nel primo caso come si sceglie chi sceglie? :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa