Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Richieste di sezioni

<< < (2/17) > >>

Luca Veluttini:
Fatto.

Marco Costantini:
Non so se la sezione sia giusta, cmq chiedo di spostare il PbF di Shock (mio, di Barbara e Giuseppe) fra i PbF sospesi.

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Marco Costantini - 2011-02-20 10:07:35 ---Non so se la sezione sia giusta, cmq chiedo di spostare il PbF di Shock (mio, di Barbara e Giuseppe) fra i PbF sospesi.

--- Termina citazione ---

Dovresti dargli anche un nome, come nome di un pbf "Shock:" non è  molto esplicativo, e se poi qualcuno ne vuole fare un altro? 

Marco Costantini:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-02-20 21:05:34 ---
--- Citazione da: Marco Costantini - 2011-02-20 10:07:35 ---Non so se la sezione sia giusta, cmq chiedo di spostare il PbF di Shock (mio, di Barbara e Giuseppe) fra i PbF sospesi.

--- Termina citazione ---

Dovresti dargli anche un nome, come nome di un pbf "Shock:" non è  molto esplicativo, e se poi qualcuno ne vuole fare un altro? 

--- Termina citazione ---

Ehmmmm...il topic già c'è. Sto chiedendo di spostare quello che c'è già e che è fra i PbF in corso nella sezione dei sospesi :)

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Marco Costantini - 2011-02-20 23:44:09 ---
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-02-20 21:05:34 ---
--- Citazione da: Marco Costantini - 2011-02-20 10:07:35 ---Non so se la sezione sia giusta, cmq chiedo di spostare il PbF di Shock (mio, di Barbara e Giuseppe) fra i PbF sospesi.

--- Termina citazione ---

Dovresti dargli anche un nome, come nome di un pbf "Shock:" non è  molto esplicativo, e se poi qualcuno ne vuole fare un altro? 

--- Termina citazione ---

Ehmmmm...il topic già c'è. Sto chiedendo di spostare quello che c'è già e che è fra i PbF in corso nella sezione dei sospesi :)

--- Termina citazione ---

Allora dacci un occhiata e dimmi se vedi il titolo.
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/board,40.0.html   ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa