Autore Topic: Organizzazione  (Letto 44481 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #15 il: 2011-01-30 16:59:24 »
Sì, pagano in pesce, grano, vestiti e cose tecnologiche che recuperano dalle rovine. Sanno che si mettono nei guai se ci nascondono qualche ritrovato tecnologico.


La mappa mi piace.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #16 il: 2011-01-30 17:55:22 »
Nello specifico: ha un nome, questo posto [EDIT: ok, ho visto ora l'altro messaggio]?

Uhm, io no, mi pare. E' stato proposto un nome?

Il nome dell'a metropoli è sopravvissuto all'apocalisse o è annegato? Per come la vedo io, un effetto psichico è che molti nomi di diversi concetti si sono confusi e sono andati perduti.

La mappa mi va benissimo. E anche il vagone (di cui probabilmente è rimasta solo la parte passeggeri, il resto della meccanica sarà stato cannibalizzato).
« Ultima modifica: 2011-01-30 18:06:02 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Organizzazione
« Risposta #17 il: 2011-01-30 18:05:09 »
Nello specifico: ha un nome, questo posto [EDIT: ok, ho visto ora l'altro messaggio]?

Uhm, io no, mi pare. E' stato proposto un nome?
Non ancora; avevo postato quel messaggio in contemporanea ad uno di Matteo in cui diceva che avreste scelto il nome più avanti.
Se volete farlo adesso, comunque, per me nessun problema.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #18 il: 2011-01-30 18:07:19 »
Nell'ottica della confusione mentale, ho due proposte per il nome della holding: Kwai e Madison County. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Organizzazione
« Risposta #19 il: 2011-01-30 18:15:52 »
Insomma, questo ponte sta diventando importante!
Kwai mi piace, ma Madison County di più.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #20 il: 2011-01-30 18:58:16 »
Sì, è un bel nome Madison County ^^
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:Organizzazione
« Risposta #21 il: 2011-01-30 23:32:45 »
Ma si possono togliere tutti i redirect dei thread spostati? Sono brutti!

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #22 il: 2011-01-30 23:54:46 »
Temo che Antonio abbia fatto confusione, abbia spostato dei topic qui, poi li abbia tolti però scordandosi di non inserire il redirect. :)

Li facciamo togliere da Triex quando passa di qui.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Organizzazione
« Risposta #23 il: 2011-01-31 13:14:52 »
Barbarossa, quando te ne sei andato Colonel era già nata? Nel caso, quanti anni aveva (grossomodo... Era una bimba, immagino?). Da quanto tempo sei tornato?

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #24 il: 2011-01-31 13:25:37 »
Io me ne sono andato quando Colonel aveva un paio d'anni. E sono appena tornato, infatti una delle prime cose che dovrò fare sarà quella di presentarmi a Colonel

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #25 il: 2011-01-31 13:28:37 »
Io sono più vecchio di Colonel. Mi ricordo di te? Ci siamo per caso incontrati da qualche altra parte?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #26 il: 2011-01-31 13:32:17 »
Penso che sarebbe perfetto se Robinson e Barbarossa si conoscessero già. Vecchi commilitoni che si reincontrano, o magari Robinson era giovane garzone di bottega quando Barbarossa se ne è andato, però un passato insieme ci sta bene.


Basta mettersi d'accordo su chi dei due ripete la classica frase a Colonel: "con tuo padre una cosa del genere non sarebbe mai successa". ;)

Re:Organizzazione
« Risposta #27 il: 2011-01-31 13:34:00 »
Questa è una cosa che possiamo vedere in gioco, potete deciderlo voi direttamente.
Come minimo, comunque, ognuno (E vale per tutti) sa degli altri, conoscete i vostri nomi, sapreste riconoscervi.


Se non c'è altro, direi a questo punto di passare direttamente a rifare il giro di Hx. Mettiamo come ordine quello alfabetico: Barbarossa, Colonel, October, Robinson.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #28 il: 2011-01-31 13:34:41 »
Se qualcuno mi dice qualcosa del genere lo faccio inculare dalla mia gang u.u
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #29 il: 2011-01-31 13:47:05 »
Robinson ce lo vedo poco a dirla. Lui è più un tipo da 'se è questo quello che vuoi, allora dovresti fare così'.

Mi serve un quadro approssimativo delle età. Robinson in teoria è tra i 25 e i 30. Mi pare di capire che Barbarossa sia oltre la quarantina e Colonel intorno ai venti?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: