Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Organizzazione

<< < (19/30) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione da: Fealoro - 2011-02-09 12:01:03 ---Sul dove è stato basta una serata a bere un po', però la risposta sarà vaga quanto la domanda. Sul motivo per cui se ne è andato puoi cavarglielo fuori un po' alla volta, ma prima è necessario che crei con lui un rapporto di amicizia e cameratismo. Altrimenti eviterà sempre di parlare di questo argomento.
--- Termina citazione ---

Uhm, potrei fare così. Oppure interrogare tutte le tue cose appena ti addormenti.  >:( ;D

Per la serie se avete un fidanzato savvyhead, non traditelo mai.  ;D

Fealoro:
ah, potrei aggiungere che eviterà di parlare di questo argomento con te.
(soprattutto se ti scopre a parlare con i suoi pantaloni mentre pensi che stia dormendo...  ;D )

magari con qualcun altro si lascia andare di più

Mr. Mario:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-02-10 11:37:16 ---Ci sono luci, la notte, sul ponte? Robinson, hai recuperato qualche generatore ed un po' di fari in questi anni, oppure date fuoco a pezzi di pianta in qualche bidone..? Fa freddo, qua?
--- Termina citazione ---

Uhm, non mi ricordo come ci eravamo messi d'accordo. L'età dell'oro, prima dell'apocalisse, sono i giorni nostri, o la civiltà aveva fatto in tempo ad andare un po' più avanti?

Matteo Stendardi Turini:
Che cosa avresti in mente? Se è una cosa sensata, per me non ci sono problemi in ogni caso.
Personalmente, ho sempre dato per scontato che ci trovassimo fra una cinquantina-sessanta anni da ora.

Mr. Mario:
Non ho in mente niente di preciso. Mi chiedo solo se le macchine migliori che si possano ritrovare/restaurare, quelle di poco prima dell'apocalisse, sianole nostre attuali, o siano un po' meglio.

Mi è venuto da chiederlo pensando ai riflettori che potevo avere recuperato. Si riescono a fare lampadine di qualche tipo, dopo l'apocalisse, o si usa materiale di recupero finché dura? E se è materiale di recupero, come sono fatte lampadine che possano durare almeno cinquant'anni?

Dal mio punto di vista o la tecnologia è andata più avanti, e in questo caso, quando il savvyhead recupera qualcosa, può fare quasi magie, o l'apocalisse c'è stata nel 2012 (;D) e allora no, non c'è verso che quei riflettori vadano ancora, se ci sono mi devo essere inventato qualcosa alla mcgyver.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa