Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County
Organizzazione
Matteo Stendardi Turini:
Nessun problema. Immagino che nessuno di noi sia ancora esperto di Apocalypse World, e a questo si aggiunge il mezzo particolare del forum... Avremo bisogno di qualche scena per sintonizzarci tutti.
E, già che ci sono, Mario, aggiungo anche io un pezzettino al mio ultimo intervento con te, che mi è venuto in mente mentre scrivevo, ma poi mi sono distratto ed ho dimenticato di inserire. E' fondamentalmente colore.
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-02-02 15:56:10 ---[scusate il rallentamento. è un periodaccio]
--- Termina citazione ---
Rallentamento?! Hai risposto tre volte prima che io mi collegassi per leggere! Tranquillo, la base è di un post o due al giorno, qualsiasi cosa venga in più è tanto di guadagnato, non stiamo a stressarci.
A proposito, volevo avvisarvi che per i prossimi due-tre giorni non so quanto sarò presente (esame in vista).
Fealoro:
per Robinson
Hai già in mente il nome di tua madre?
Mr. Mario:
No, pensaci pure tu. Io mi sento un po' in colpa, ho deciso tutto il resto. Pensa pure anche a che tipo di occupazione aveva.
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-02-03 14:23:45 ---Se esagero, fermatemi pure.
--- Termina citazione ---
Per me, scatenati!
Un'altra cosa: mi è stato chiesto se fosse possibile scrivere tutto in italiano, mosse comprese, affinché il pbf sia più comprensibile a chi legga. Per me non ci sono problemi, voi che dite?
Ovviamente le traduzioni non saranno quelle ufficiali di Narrattiva...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa