Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Organizzazione

<< < (15/30) > >>

Matteo Stendardi Turini:
L'affermazione "e poi Colonel mi ha fatto dire di passare da lei" di Robinson, a meno che non vi siate messi d'accordo senza che io lo sapessi, in effetti viola un po' i limiti del controllo del personaggio. Matteo, vedi tu come vuoi interpretarlo, se è vero ed hai qualche cosa di cui parlargli o se ha capito male lui o se c'è stato un cortocircuito di informazioni, o boh. Male che vada, tagliamo l'ultima parte dell'affermazione di Robinson.
Decidi tu come regolarti.

Matteo Suppo:
No in realtà io mi riferivo al fatto di Barbarossa.

Il tizio viene ad avvertirmi che c'è un tizio sospetto -> io vado a vedere invece di dirgli di tornare giù e riportarmelo su.

Per quanto riguarda Robinson, gli avrò detto "Quando hai tempo passa a trovarmi" Quindi va benissimo.

Matteo Stendardi Turini:
Ok, capito. In effetti è un po' scomodo su forum, dovrei modificare la risposta di Roark, per rimanere coerente. Ma be', al limite è Roark che gli ha detto così e amen, poi tanto vieni giù tu e via, non sei un mio pg. :D

Matteo Suppo:
Stai tranquillo :P

Mr. Mario:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-02-01 23:33:40 ---L'affermazione "e poi Colonel mi ha fatto dire di passare da lei" di Robinson, a meno che non vi siate messi d'accordo senza che io lo sapessi, in effetti viola un po' i limiti del controllo del personaggio. Matteo, vedi tu come vuoi interpretarlo, se è vero ed hai qualche cosa di cui parlargli o se ha capito male lui o se c'è stato un cortocircuito di informazioni, o boh. Male che vada, tagliamo l'ultima parte dell'affermazione di Robinson.
Decidi tu come regolarti.
--- Termina citazione ---

In effetti è una libertà che non mi sarei preso se non fossimo giusto all'inizio del gioco e se non mi fosse infilato senza volere in una scena in cui non costruisco nessuna relazione con altri.

Triex, sostituisco il 'fatto dire' che è una revisione, con l'originale 'detto', che a quanto capisco è più nelle corede di Colonel. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa