Autore Topic: Organizzazione  (Letto 46746 volte)

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #60 il: 2011-02-01 17:33:19 »
Sì, mi riferisco a Colonel padre, che ha lo stesso nome di Colonel figlia


http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,3851.msg108320.html#msg108320

Re:Organizzazione
« Risposta #61 il: 2011-02-01 17:34:08 »
Ok, mi ero perso quel passaggio.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #62 il: 2011-02-01 18:59:06 »
La fantasia è sprecata nella mia famiglia.


Also, quello strano oggetto che ha trovato Mr. Mario mi inquieta. E' sicuramente uno strumento utilizzato per prendere il controllo del mondo :S
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #63 il: 2011-02-01 19:00:10 »

Beh, l'idea della famiglia con tutti lo stesso nome fa così dominatore del mondo!

MC, vorrei sfruttare il tempo prima che torni Michigan per parlare con Roark, dato che non mi sembra uno sbarbatello qualsiasi, ed utilizzare Read a Person.
Lo farò quando la scena torna su Barbarossa, non c'e' fretta, però intanto te lo dico.

Re:Organizzazione
« Risposta #64 il: 2011-02-01 19:22:21 »
Sì, tranquillo. Quando ci sarà una scena con te, la prima cosa che ti chiederò sarà: "Che cosa hai fatto nel frattempo?"
« Ultima modifica: 2011-02-01 19:34:24 da Matteo Turini »

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #65 il: 2011-02-01 19:50:10 »
Ottimo  :D

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #66 il: 2011-02-01 20:32:12 »
Citazione
Una domanda per il MC: cosa c'è che non va in quest'affare, e come posso aggiustarlo?



La mela! Elimina la mela!
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:Organizzazione
« Risposta #67 il: 2011-02-01 20:50:34 »
Citazione
Una domanda per il MC: cosa c'è che non va in quest'affare, e come posso aggiustarlo?

Sei sicuro che vuoi che risponda?!  ;D

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #68 il: 2011-02-01 21:22:04 »
 ;D

Beh, magari limitati alle cose che non vanno solo da dopo che si è rotto, non fin dalle origini. :) Vedo che comunque ha sortito l'effetto voluto.

Su, dai. Se volete vedere October e Colonel ballare, servirà della musica. :D
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #69 il: 2011-02-01 23:29:32 »
Ah, una cosa: Colonel non è il tipo di Leader che sta nel suo ufficio. Se deve andare a parlare con qualcuno ci va. Sarebbe una perdita di tempo mandare qualcuno a chiamare quella persona xD
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:Organizzazione
« Risposta #70 il: 2011-02-01 23:33:40 »
L'affermazione "e poi Colonel mi ha fatto dire di passare da lei" di Robinson, a meno che non vi siate messi d'accordo senza che io lo sapessi, in effetti viola un po' i limiti del controllo del personaggio. Matteo, vedi tu come vuoi interpretarlo, se è vero ed hai qualche cosa di cui parlargli o se ha capito male lui o se c'è stato un cortocircuito di informazioni, o boh. Male che vada, tagliamo l'ultima parte dell'affermazione di Robinson.
Decidi tu come regolarti.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #71 il: 2011-02-01 23:41:22 »
No in realtà io mi riferivo al fatto di Barbarossa.


Il tizio viene ad avvertirmi che c'è un tizio sospetto -> io vado a vedere invece di dirgli di tornare giù e riportarmelo su.


Per quanto riguarda Robinson, gli avrò detto "Quando hai tempo passa a trovarmi" Quindi va benissimo.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:Organizzazione
« Risposta #72 il: 2011-02-01 23:47:05 »
Ok, capito. In effetti è un po' scomodo su forum, dovrei modificare la risposta di Roark, per rimanere coerente. Ma be', al limite è Roark che gli ha detto così e amen, poi tanto vieni giù tu e via, non sei un mio pg. :D

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #73 il: 2011-02-01 23:48:32 »
Stai tranquillo :P
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #74 il: 2011-02-01 23:54:33 »
L'affermazione "e poi Colonel mi ha fatto dire di passare da lei" di Robinson, a meno che non vi siate messi d'accordo senza che io lo sapessi, in effetti viola un po' i limiti del controllo del personaggio. Matteo, vedi tu come vuoi interpretarlo, se è vero ed hai qualche cosa di cui parlargli o se ha capito male lui o se c'è stato un cortocircuito di informazioni, o boh. Male che vada, tagliamo l'ultima parte dell'affermazione di Robinson.
Decidi tu come regolarti.

In effetti è una libertà che non mi sarei preso se non fossimo giusto all'inizio del gioco e se non mi fosse infilato senza volere in una scena in cui non costruisco nessuna relazione con altri.

Triex, sostituisco il 'fatto dire' che è una revisione, con l'originale 'detto', che a quanto capisco è più nelle corede di Colonel. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: