Autore Topic: Organizzazione  (Letto 44463 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #135 il: 2011-04-11 07:17:44 »
Uhmm... dato che le cose vanno un po' a rilento, posso dire cosa fa Robinson nel frattempo, o continua a valere la regola di una scena alla volta?

2-3 giorni di pausa dopo ogni post non sono particolarmente fruibili come ritmo.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #136 il: 2011-04-12 15:03:03 »
Sono il fortunato possessore di uno dei Maleficent Seven creati su storygames da Jonathan Walton http://thouandone.wordpress.com/2011/04/09/aw-the-loner/ (e sto cercando di recuperare anche gli altri)

The Loner (http://thouandone.wordpress.com/2011/04/09/aw-the-loner/) è il supplemento per il Gunlugger.
La particolarità è che le mosse servono più al MC per creare nuovi spunti e nuovi fronti.
Probabilmente è ancora presto per utilizzarlo, presuppone un Gunlugger con una storia lunga e controversa.
Però mi sembra molto adatto a Barbarossa.

Se sei interessato, Matteo, posso spedirtelo.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #137 il: 2011-04-12 15:25:03 »
Sono molto interessato io. Vale?  ;D
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #138 il: 2011-04-12 16:01:06 »
Lol!
Dobbiamo fare uno scambio o proporre un task per mantenere efficiente l'economia dei Limited Edition Playbook!

Ai giocatori di Madison County offro questa move:

Choose one:
-Wait until the MC accepts to use "the Loner". When "the Loner" is in play every PC gets access to the supplement playbook
-Give a feedback to the bidder (that is me) by whisper or email about his playbook idea "The Mother" http://apocalypse-world.com/forums/index.php?topic=1490.msg8558#msg8558


 ;)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #139 il: 2011-04-13 02:21:55 »
Non è una bella move, non si tira niente u.u anyway per me è ok cominciare una scena parallela, ma senza mc son solo chiacchiere come sul pbf di vampiri
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:Organizzazione
« Risposta #140 il: 2011-04-13 05:48:16 »
Eccomi, scusate!

Va bene, proviamo con le scene parallele e vediamo che cosa ne viene fuori.
Perdonatemi per l'ulteriore assenza, sono incasinato e venerdì ho un esame, dopo torno.

Per il Loner: sicuro che sono interessato! La mia email è jtcoleman su interfree punto it

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #141 il: 2011-04-13 06:46:46 »
Va bene, proviamo con le scene parallele e vediamo che cosa ne viene fuori.

La apro nel topic di gioco, o in uno a parte?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #142 il: 2011-04-14 14:47:41 »
Sono molto interessato io. Vale?  ;D


A quanto pare Walton ci vuole generosi, and I like it : http://story-games.com/forums/comments.php?DiscussionID=13879&page=4#Comment_320423


Mario, what do you prefer? The Wurm or The Loner?

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #143 il: 2011-04-14 14:57:18 »
The Loner. Ma ho la pagina aperta e prima o poi quando riesco ti dirò comunque qualcosa su the Mother. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #144 il: 2011-04-14 15:01:42 »
Thanks!


Se mi fai avere il tuo indirizzo email ti spedisco il supplement  ;)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #145 il: 2011-04-14 17:23:31 »
E' nel mio profilo.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #146 il: 2011-05-09 04:01:23 »
MC? no news? :-\

Re:Organizzazione
« Risposta #147 il: 2011-05-09 10:21:42 »
Scusatemi  :-[

La situazione è questa: sto studiando e lavorando parecchio e, anche se sono spesso presente sul forum (più che altro è aperta la scheda in background...), non ho più troppa testa da mettere nel seguire il pbf. Mi rendo conto che sia fastidioso dirlo così, a metà (anche perché inizialmente l'avevo proposto proprio io), ma si è rivelato molto più frustrante (per il mezzo) e meno utile di quanto pensassi - e un'ulteriore conferma che io e i pbf non siamo fatti l'uno per l'altro.

C'è un ulteriore motivo che mi scoraggia un po': Apocalypse World è fatto per essere giocato virtualmente ad oltranza; non ha una meccanica di fine-gioco o qualche accorgimento che ci faccia dire: "Ok, questa partita è finita". Quindi non si sa per quanto potrebbe andare avanti e, con lo spirito di adesso, lo sento più un lavoro che uno svago. Anche perché ho il confronto diretto con una giocata dal vivo in cui sono MC, in queste settimane...

Mi dispiace buttare fuori tutto adesso; ho aspettato qualche tempo per vedere di recuperare. Io, però, preferirei uscire dal pbf. Ovviamente potreste continuare voi (e, nel caso, posso fornire all'eventuale nuovo MC le idee per i fronti - anche se, alla fine, tutto quello che ho è fondamentalmente un riassunto di quello che abbiamo scritto fino ad ora).

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #148 il: 2011-05-10 00:20:06 »
 :'(  Peccato, Barbarossa iniziava a starmi simpatico...


Ps però non ti preoccupare Matteo, capisco che se uno non ha tempo non può farci nulla ;)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #149 il: 2011-05-10 00:40:44 »
Beh vediamo se qualcun altro vuole fare da MC :S
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: