Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Organizzazione

(1/30) > >>

Matteo Stendardi Turini:
Aaallora.

Matteo, la tua banda ha 4-harm, non 3, puoi aggiornare la scheda? Inoltre, piccoli cambiamenti secondari ma che mi fanno comodo per chiarezza: potresti mettere +1armor nell'holding, magari fra parentesi, all'interno delle statistiche della banda? E anche il tag barbarie, che puoi togliere dall'holing e aggiungerlo alla banda e via.

Per il resto, tenete voi i traccia di aggiornamenti, avanzamenti, ecc, ok? Pensate voi a tenere in pari le schede, io le guardo solo per referenza.

Colonel: dicevamo, l'holding ha un nome? Si può entrare solo da una parte, se ho capito bene, mentre dall'altra dà sostanzialmente nel vuoto per alcune decine di metri, dove prima c'era il letto del fiume ed ora solo pianura.
Che cosa c'è da cacciare, qui?
Chi è che vi paga i tributi per farsi proteggere?

Robinson: fichi, i mulini a vento di latta! Quanto sono grossi? Ma quindi tu in pratica rimani sempre dentro l'holding, a parte quando vai sotto il ponte a cercare di estrarre acqua potabile?

Matteo Suppo:
Io aspetto Barbara prima di inventare altre cose. Non voglio essere troppo invadente

Mr. Mario:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-01-29 19:52:05 ---Robinson: fichi, i mulini a vento di latta! Quanto sono grossi?
--- Termina citazione ---

Immagina questo un po' più scalcinato.



Credo che le pale possano andare da uno a due metri, due e mezzo. di più e credo non stia insieme, dato il materiale sosatanzialmente di recupero. :)


--- Citazione ---Ma quindi tu in pratica rimani sempre dentro l'holding, a parte quando vai sotto il ponte a cercare di estrarre acqua potabile?
--- Termina citazione ---

Tendenzialmente sì. Secondo me esco quando mi avvisano che da qualche parte c'è un macchinario in condizioni decenti che si possa recuperare (da qualche parte, siccome la gang è un po' aggressiva, potrebbe anche essere in un'altra holding), oppure quando un veicolo si rompe e non si riesce a ritrainarlo verso il ponte. A meno che non scopra di potermelo permettere con i miei barter, non credo di avere un veicolo mio. Oppure potrei avere una bicicletta.

Matteo Suppo:
O un Elicottero

Mr. Mario:
Beh, in effetti, i fratelli Wright producevano biciclette, prima di passare ad altro. Posso immaginarmi Robinson che trova il rottame di un elicottero e gli fa la fatidica domanda 'cosa sei e come posso aggiustarti'. Ce lo vedo meno a diventare un bravo pilota. Non è roba da Driver? :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa