Autore Topic: Organizzazione  (Letto 44395 volte)

Organizzazione
« il: 2011-01-29 19:52:05 »
Aaallora.

Matteo, la tua banda ha 4-harm, non 3, puoi aggiornare la scheda? Inoltre, piccoli cambiamenti secondari ma che mi fanno comodo per chiarezza: potresti mettere +1armor nell'holding, magari fra parentesi, all'interno delle statistiche della banda? E anche il tag barbarie, che puoi togliere dall'holing e aggiungerlo alla banda e via.

Per il resto, tenete voi i traccia di aggiornamenti, avanzamenti, ecc, ok? Pensate voi a tenere in pari le schede, io le guardo solo per referenza.

Colonel: dicevamo, l'holding ha un nome? Si può entrare solo da una parte, se ho capito bene, mentre dall'altra dà sostanzialmente nel vuoto per alcune decine di metri, dove prima c'era il letto del fiume ed ora solo pianura.
Che cosa c'è da cacciare, qui?
Chi è che vi paga i tributi per farsi proteggere?

Robinson: fichi, i mulini a vento di latta! Quanto sono grossi? Ma quindi tu in pratica rimani sempre dentro l'holding, a parte quando vai sotto il ponte a cercare di estrarre acqua potabile?
« Ultima modifica: 2011-01-31 00:06:53 da Matteo Turini »

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #1 il: 2011-01-29 20:33:10 »
Io aspetto Barbara prima di inventare altre cose. Non voglio essere troppo invadente
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #2 il: 2011-01-30 03:38:25 »
Robinson: fichi, i mulini a vento di latta! Quanto sono grossi?

Immagina questo un po' più scalcinato.



Credo che le pale possano andare da uno a due metri, due e mezzo. di più e credo non stia insieme, dato il materiale sosatanzialmente di recupero. :)

Citazione
Ma quindi tu in pratica rimani sempre dentro l'holding, a parte quando vai sotto il ponte a cercare di estrarre acqua potabile?

Tendenzialmente sì. Secondo me esco quando mi avvisano che da qualche parte c'è un macchinario in condizioni decenti che si possa recuperare (da qualche parte, siccome la gang è un po' aggressiva, potrebbe anche essere in un'altra holding), oppure quando un veicolo si rompe e non si riesce a ritrainarlo verso il ponte. A meno che non scopra di potermelo permettere con i miei barter, non credo di avere un veicolo mio. Oppure potrei avere una bicicletta.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #3 il: 2011-01-30 10:03:14 »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #4 il: 2011-01-30 12:17:41 »
Beh, in effetti, i fratelli Wright producevano biciclette, prima di passare ad altro. Posso immaginarmi Robinson che trova il rottame di un elicottero e gli fa la fatidica domanda 'cosa sei e come posso aggiustarti'. Ce lo vedo meno a diventare un bravo pilota. Non è roba da Driver? :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #5 il: 2011-01-30 12:21:19 »
Si sa mai xD
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #6 il: 2011-01-30 13:25:29 »
Dentro di me speravo che lo Skinner fosse un uomo. :)

October, ti va di dirci come secondo te ci conosci?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #7 il: 2011-01-30 13:55:24 »
Magari possiamo farlo durante la presentazione e il giro di HX  ;)
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #8 il: 2011-01-30 14:18:20 »
Pensavo che la domanda che mi era stata rivolta, ovvero se facevo parte della holding, valesse anche per lui. Ma sicuro, non è un problema partire con il giro. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #9 il: 2011-01-30 14:20:18 »
A me piacerebbe essere originario dell'holding, ma sono un girovago e cerco ingaggi qua e là. Me ne sono andato perchè sono un sognatore e cerco disperatamente aggregazioni sociali dove ci sia meno violenza, ma torno a quella che considero "casa mia" almeno una volta l'anno.
Tra parentesi sono un cantante-cantastorie-novellista itinerante.
Con la hardholder mi piacerebbe essere un amico d'infanzia, se a Matteo non dispiace...magari potremmo essere stati insieme da ragazzini...^_-
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #10 il: 2011-01-30 14:40:04 »
A me va benissimo ^^


Partiamo con il giro di HX? Comincio io?


http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,3895.new.html#new
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:Organizzazione
« Risposta #11 il: 2011-01-30 14:46:02 »
Un attimo, ho ancora un paio di domande sulla holding e il circondario.
Nello specifico: ha un nome, questo posto [EDIT: ok, ho visto ora l'altro messaggio]?
Chi è che vi paga i tributi per essere protetto? Protetto da chi?
Per Robinson, sono a posto.
October: qui hai un posto in particolare dove ti esibisci e/o che chiami casa?
Poi dovremmo esserci e possiamo cominciare il giro di Hx.
« Ultima modifica: 2011-01-30 14:51:39 da Matteo Turini »

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #12 il: 2011-01-30 15:07:01 »
Mi esibisco per chi mi chiama, dove capita...
Invece un posto che chiamo casa...mi piacerebbe, se possibile, il relitto di un vagone, di treno o di metro, che forse prima passava sopra il ponte...

Ok, allora direi che Colonel è stata la mia prima "ragazza", quando eravamo piuttosto giovani. Mia madre era una delle contadine dello holding, mio padre uno della banda (non so se vivo o morto), ma quando è morta lei, me ne sono andato.
Può andare?
« Ultima modifica: 2011-01-30 15:09:12 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #13 il: 2011-01-30 15:14:51 »
Citazione
Chi è che vi paga i tributi per essere protetto? Protetto da chi?



C'è una comunità di coltivatori su una isola del lago vicino, dove stava un grosso Dome. Pagano per essere protetti da noi u.u 50 anni fa si chiamava Pizzo.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:Organizzazione
« Risposta #14 il: 2011-01-30 16:54:31 »
Colonel, i coltivatori sull'isola con che cosa pagano? In natura? E, altrimenti, voi come sopravvivete? Avete piantagioni anche sul ponte? E un'ultima cosa: l'ingresso del ponte è sorvegliato?


October, l'idea del vagone del treno mi piace molto. Diciamo che sul ponte passava anche una ferrovia (be', è un ponte piuttosto grosso, ed immagino che sia lungo almeno 1 km.
Per quanto riguarda il tuo rapporto con Colonel, deve andare bene a lei...


Ho disegnato una mappetta (scusatemi per il tratto orrendo, ma non sono bravo a disegnare, soprattutto con la tablet). Se va bene a tutti e non c'è altro, poi potete partire con il giro di Hx nell'altro thread.
« Ultima modifica: 2011-01-30 16:58:08 da Matteo Turini »

Tags: