Autore Topic: "Mostra i topic non letti dall'ultima visita" non usa le categorie minimizzate  (Letto 2985 volte)

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Se ho minimizzato delle categorie per non vederle nella homepage, queste però vengono visualizzate nella ricerca di topic non letti nell'ultima visita.

In questa maniera, non è possibile selezionare quello che non is vuole vedere.

Esempio pratico: a me non me ne frega niente del Play by forum, ma vedrò in questa maniera sempre e comunque i topic con post nuovi nel riepilogo.
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Qua dobbiamo agire da codice, mi sa. Ma lo terremo in conto. Abbi fede!
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Dunque a livello di codice ho trovato una prima soluzione, ma richiede di disattivare una protezione.



Fammici lavorare ancora un poco.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Una soluzione per il momento è usare il pulsante "topic non letti" di ogni macro-sezione. Visto che in archivio non si posta più,  dovresti cliccare al massimo su 4 link, e solo se ci sono messaggi nuovi segnalati nella pagina principale.

Il vantaggio di fare così è che puoi vedere subito da soli i post amministrativi, e per le altre sezioni decidi volta per volta cosa ti interessa (discutere, giocare, chiacchierare, etc.)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Profilo > Impostazioni Account > Modifica profilo > Ignora le opzioni della sezione.

Buon divertimento.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Grande Mauro!
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: