inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
INC Book 2011 - Giocare con le emozioni
Marco Costantini:
Mamma mia quanta carne al fuoco.
Complimentissimi a tutti, non vedo l'ora di leggere il nuovo INCBook!
Mauro:
Aggiungo che il titolo (provvisorio, forse definitivo) del mio articolo è Dire di sí... ma anche no. Claudia non ha colpa, il file dell'abstract si chiamava solo Dire di sí.
Aggiunta: E, noto ora, manca quello di Michele.
Luca Veluttini:
Si preannuncia particolarmente interessante il nuovo INCbook!!!
Michele Gelli:
--- Citazione da: Mauro - 2011-02-10 16:24:02 ---Aggiunta: E, noto ora, manca quello di Michele.
--- Termina citazione ---
Michele è nella cacca altezza "non fate l'onda, non fate l'onda" per sovraccarico di lavoro. Non sono sicuro di riuscire a consegnare (e noterete che che l'abstract contiene cautelativamente la parola "breve" che raramente avete associato ad un mio articolo). Il mio abstract è comunque questo:
Come cambia il mondo in tre anni
In questo breve articolo andremo ad esaminare come è cambiata nel tempo la composizione del pubblico dei giochi vista dal punto dei partecipanti alle dimostrazioni. Sottolineeremo come si è passati da una fase di "curiosità ostile / incredula", alla formazione di uno "zoccolo duro" ma alla comparsa di un notevole (ed auspicabile) numero di "analfabeti curiosi". Le considerazioni verranno ove possibile arricchite da dati statistici.
Jah Messenger:
Ho spedito l'articolo via email, ma mi piacerebbe avere la conferma che sia arrivato per sicurezza ;)
Grazie mille
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa