Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Apocalipse World - Narrattiva
Mauro:
Inizia l'attesa, allora. Sono curioso di vedere l'edizione italiana.
Mattia Bulgarelli:
Ho letto il manuale in inglese ed è interessante, sembra un approccio originale (al punto che a prima vista non si capisce bene se è Task Resolution o Conflict Resolution... Ma è C.R., tranquilli).
Spero che i Narrattivi considerino la possibilità di rendere i "booklet" dei tipi di personaggio (ebbene sì, ci sono le "classi", LOL! ^_- ) in qualche modo separabili dal resto. Non so se e come sia tecnicamente fattibile, ma sarebbe magnifico.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Spero che i Narrattivi considerino la possibilità di rendere i "booklet" dei tipi di personaggio (ebbene sì, ci sono le "classi", LOL! ^_- ) in qualche modo separabili dal resto. Non so se e come sia tecnicamente fattibile, ma sarebbe magnifico.
--- Termina citazione ---
Più che altro fa parte dello spirito del gioco.
Senza i booklet (collezionabili XD) non è Apocalypse World!
Di fatto il manuale è dedicato al "master", mentre i booklet sono i "manuali del giocatore".
Arioch:
Nice!
Per ora ho visto solo qualche hack del gioco, ma è bastato a stuzzicare la mia curiosità!
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Ho letto il manuale in inglese ed è interessante, sembra un approccio originale (al punto che a prima vista non si capisce bene se è Task Resolution o Conflict Resolution... Ma è C.R., tranquilli).
--- Termina citazione ---
è task, tranquillo :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa