Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

[Pbf] Apocalypse World

<< < (8/10) > >>

Matteo Stendardi Turini:
Per me va bene, un altro personaggio sicuramente spezierà ulteriormente le cose!
Con 4 pg, comunuque, direi che siamo al limite della giocabilità via forum, vediamo come verrà. Dovremmo rifare il giro di Hx, a questo punto, visto che ancora non abbiamo cominciato e quindi, tecnicamente, Barbarossa non è un nuovo personaggio.

Se per tutti va bene, allora, Andrea puoi fare la scheda e postarla nel thread dei personaggi.

Mr. Mario:

--- Citazione da: triex - 2011-01-29 13:40:56 ---Hai roba che vale 3-barter (barter è una rozza unità di misura della ricchezza)
--- Termina citazione ---

E' pensato come 'fondo cassa' o è qualcosa che posso anche spendere?

--- Citazione ---e qualsiasi oggetto personale o tre oggetti comuni (tipo armi, armature)

Quindi o uno singolo, personalizzato (tipo le armi del battlebabe?) o tre comuni. Per avere un veicolo ci vuole una mossa?

L'idea del meccanico che ti raggiunge in bicicletta comincia a ispirarmi, però non mi dispiacerebbe avesse un motorino di scorta quando c'è da filar via in fretta. Solo non so come farlo con le regole. O meglio, non so come farlo prima dell'inizio del gioco, a gioco iniziato è un lavoretto da niente. :)

Fealoro: Barbarossa mi piace un sacco. Poi è sempre bello avere qualcuno per cui costruire cannoni. :)

Mr. Mario:
Segnalo questo topic per ritratti dal sapore apocalittico (oltre che delle bellissime foto): http://apocalypse-world.com/forums/index.php?topic=408.0

Fealoro:

Bene, sono dei vostri allora!

--- Citazione ---Fealoro: Barbarossa mi piace un sacco. Poi è sempre bello avere qualcuno per cui costruire cannoni.

Conoscendo Glenda ce ne sarà bisogno ;)

NB se avete qualche osservazione sul mio personaggio fatemi sapere

Mr. Mario:

--- Citazione da: Fealoro - 2011-01-31 13:34:50 ---NB se avete qualche osservazione sul mio personaggio fatemi sapere

--- Citazione ---armor worth 2-armor (un vecchio e usato giubbotto antiproiettile)

Giusto per essere chiari, questo non sta nascosto sotto i vestiti, è uno di quelli grossi militari, vero?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa