inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[13/02/2011 - 13/03/2011] OVERGAME: Coyote & Janus
gianfranco monfardini:
L’associazione ludica LA TORRE D’AVORIO (http://www.latorredavorio.eu) è lieta d’invitarvi all'Overgame organizzati alla Tana del Drago Fumante di Soncino Cr (domenica 13/2 e domenica 13/3 dalle ore 18.30 – via Merighi 2) con due delle maggiori case di produzione di giochi di ruolo “indie” del panorama italiano. Domenica 13 febbraio la Coyote e la Janus presenteranno le ultime novità quali Ravendeath e Contenders, Shock! e Fiasco. Sarà comunque possibile giocare anche con titoli che hanno già riscosso un grande successo, come Non Cedere al Sonno, Polaris, Lo Spirito del Secolo, Elar, Covenant, Solipsist…
Monfa
Daniele Di Rubbo:
Io ho intenzione di andarci, visto che capita che gli eventi siano nella mia provincia (cosa più unica che rara). Ci sarà qualcuno di voi?
Marco Andreetto:
vista la vicinanza con san valentino "spero" di esserci anche perchè un giro dagli amici della Torre d'Avorio lo farei proprio volentieri ;)
ps per non parlare del posto dove viene organizzata, veramente bello!
Daniele "fenna" Fenaroli:
Io dovrei esserci e voglio assolutamente provare RavenDeath altrimenti cercerò vendetta nella maniera più splattern possibile... ovviamente su di voi.
Dante quanto è vera sta cosa, sig! Comunque ho detto al Monfa che quando sono in ludoteca a Brescia si può organizzare di beccarci a giocare qualcosa, non sarà un evento, ma meglio di nulla.
Serenello:
Ci sarà qualcuno il 13 marzo?
Io sono sicuro di andarci e mi piacerebbe provare Polaris, in vista di iniziare una campagna a Mantova (sono l'unico ad avere il manuale).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa