Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Articolo su Giochi di ruolo ed ebook

(1/2) > >>

Mauro:
http://www.steamfantasy.it/blog/2011/01/19/giochi-di-ruolo-ed-ebook-meglio-del-previsto/.

Moreno Roncucci:
Mauro, devo correggere il tuo commento all'articolo: Edwards non vendeva Sorcerer in formato testo nel 2000. Lo faceva nel 1996 ;-)

Nel 2000 Sorcerer era già in pdf e l'anno dopo (2001) è uscito il cartonato.

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Sorcerer in formato testo [...] nel 1996[/p][p]Nel 2000 Sorcerer era già in pdf[/p]
--- Termina citazione ---

In un certo senso, quindi, è avvenuto un regresso a un formato meno versatile. :/

Mauro:
Sapevo che avrei sbagliato data, per quello mi sono parato con un "attorno" :P
Segnalerò la data esatta, grazie.

Ander:
Dato che esiste già un thread in cui si parla dell'argomento... Ma perché continuare a proporre solo pdf che non sono altro che il cartaceo riproposto paro paro e spesso sono pesantissimi da stampare? C'è tutto un mercato di gente che ha un Kindle e gradirebbe moltissimo una versione .mobi dei suoi giochi, che si potrebbe fare a costo quasi zero (al massimo occorre sistemare qualche tabella) e si potrebbe vendere su piattaforme che hanno una visibilità ben ben elevata... Boh, solo un'idea.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa