Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Apocalypse World] I Diari dell'Apocalisse - Parte Prima: Il Manuale
Ezio:
Ah, a proposito... ho deciso di pubblicare parallelamente a GcG i miei diari anche su GdRPlayers (magari con una qualche revisione per tener conto del cambio di mezzo).
Il primo lo trovate qui
Tommaso Baldovino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ah, a proposito... ho deciso di pubblicare parallelamente a GcG i miei diari anche su GdRPlayers (magari con una qualche revisione per tener conto del cambio di mezzo).[/p][p]Il primo lo trovatequi[/p]
--- Termina citazione ---
L'ho già fatto su GdR Players, mi ripeto anche qui: grazie per l'idea e per la condivisione. Molto probabilmente non avrai lo stesso feedback "tecnico" che puoi avere qui, ma mi fa piacere che si parli anche di giochi indie su GdR Players: siete soprattutto voi che potete darmi una mano a farli conoscere :)
Ezio:
Ciao Tommaso.
Guarda, del feedback "tecnico" mi ci faccio la birra, quello che mi interessa è soprattutto un feedback "ragionato" o, almeno, "sensato" :-P
Comunque penso che d'ora innanzi "sdoppierò" spesso tra GcG e GdR Players ^^
Matteo Suppo:
--- Citazione ---Comunque penso che d'ora innanzi "sdoppierò" spesso tra GcG e GdR Players ^^
--- Termina citazione ---
E' quel che cerco di fare anche io, Gdr Players è uno strumento che è sprecato se viene usato solo per cercare giocatori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa