Autore Topic: TartaLink Banale  (Letto 3871 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
TartaLink Banale
« Risposta #15 il: 2011-01-17 13:53:41 »
Citazione
ps: non concordo con Iacopo, ma son gusti, sul fatto che con D&D ci puoi fare altro
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
TartaLink Banale
« Risposta #16 il: 2011-01-17 14:03:53 »
Citazione
[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite]Non ho mai usato D&D per provarci con una ragazza e la cosa mi sarebbe sembrata assurda 10 anni fa figuriamoci adesso.


io sto ancora elaborando quest'informazione... cioè questo usa d&d per rimorchiare le sedicenni? Un genio!
Blood & Souls for Arioch

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
TartaLink Banale
« Risposta #17 il: 2011-01-17 14:05:52 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]
Citazione
[p]ps: non concordo con Iacopo,ma son gusti, sul fatto che con D&D ci puoi fare altro[/p]


volendo per fare una storia investigativa alcune regole (tiri percezione e altro) ci sono ma non mi piacciono e non le trovo molto producenti per il mio divertimento, ma non tutti sono come me

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
TartaLink Banale
« Risposta #18 il: 2011-01-17 14:06:46 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]
Citazione
[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite][p]Non ho mai usato D&D per provarci con una ragazza e la cosa mi sarebbe sembrata assurda 10 anni fa figuriamoci adesso.[/p]
[p]io sto ancora elaborando quest'informazione... cioè questo usa d&d per rimorchiare le sedicenni? Un genio![/p]


leggi il thread è stupendo! soprattutto il 29 enne che ci prova con la sedicenne creando un png alter ego super figo.... neanche il venditore di fumetti dei simpson

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
TartaLink Banale
« Risposta #19 il: 2011-01-17 14:15:21 »
Questo sembra una versione ridotta di alcune mie esperienze col vecchio gruppo di D&D 4E. Quello in cui il mio PG, noto avventuriero, raffinava cocaina e dirigeva un bordello. E un cimitero. Con tre combattimenti nell'arco di mesi, e utilizzando solo PX di interpretazione.

E anche io mi sono fatto tre sessioni sdraiato a dormire sul divano, dato che gli altri erano entrati in un portale in cui io non ero entrato per principio (se il DM ignora le regole relative al colore del portale per farmi capire dove quel buco vada, io non ci entro).

Se non altro quel master non ci provava con le giocatrici in-game (anche se ho sentito storie strane a riguardo...).

Quoto quello che ha detto che qualcuno deve dirgli di cambiare gruppo prima che si convinca che i GDR siano tutti così. E se non altro vedo che anche su DL gli stanno dando consigli non del tutto malvagi. Quello di cominciare a giocare per distruggere il master è il primo dei consigli che darei pure io: ti diverti, tanto per cominciare, smerdi il master, e fai rendere conto gli altri giocatori che qualcosa non va. La punizione in-game è il più antico e funzionale rimedio per questioni di questo genere Y_Y
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
TartaLink Banale
« Risposta #20 il: 2011-01-17 14:29:02 »
Citazione
E se non altro vedo che anche su DL gli stanno dando consigli non del tutto malvagi. Quello di cominciare a giocare per distruggere il master è il primo dei consigli che darei pure io: ti diverti, tanto per cominciare, smerdi il master, e fai rendere conto gli altri giocatori che qualcosa non va. La punizione in-game è il più antico e funzionale rimedio per questioni di questo genere Y_Y

Ricordami di non giocare con te, se hai l'abitudine di mandare in vacca i giochi per vendetta.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
TartaLink Banale
« Risposta #21 il: 2011-01-17 14:40:42 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]
Citazione
[p]E se non altro vedo che anche su DL gli stanno dando consigli non del tutto malvagi. Quello di cominciare a giocare per distruggere il master è il primo dei consigli che darei pure io: ti diverti, tanto per cominciare, smerdi il master, e fai rendere conto gli altri giocatori che qualcosa non va. La punizione in-game è il più antico e funzionale rimedio per questioni di questo genere Y_Y[/p]
[p]Ricordami di non giocare con te, se hai l'abitudine di mandare in vacca i giochi per vendetta.[/p]


beh, dai, ti avviserò previdentemente se mi devo vendicare di qualcosa XD
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
TartaLink Banale
« Risposta #22 il: 2011-01-17 19:26:31 »
Buh la maggior parte secondo me gli ha dato buoni consigli, se si esclude "sfascia la partita" che di solito mette solo dalla parte del torto (a meno di non avere un socio almeno).

TartaLink Banale
« Risposta #23 il: 2011-01-17 23:14:37 »
Ora, pur essendo un moderatore di DL, quindi uno a cui, in teoria, dovrebbe interessare discutere su quel forum, quando vedo certi tipi di topic faccio a me no di rispondere.
Il perché è semplice: dovrei cosigliare a tizio:
a) cambiare tipo di gioco
b) cambiare gente con cui giocare
c) darsi al bowling o a qualcos'altro

risultato? Nullo, o flame con chi, come Feanpi non aspetta altro che rompere il cappero su una roba di questo tipo.
Sinceramente? No grazie.

L'unica cosa è che mi sto appuntando i link a discussioni come quella per quando mi dicono che: hei queste cose è perché hai giocato con un master incapace.
Meglio impegnarsi in altro.
Daniele "fenna" Fenaroli

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
TartaLink Banale
« Risposta #24 il: 2011-01-17 23:38:07 »
Citazione
hei queste cose è perché hai giocato con un master incapace.

Beh, di certo questo non era un master capace...
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
TartaLink Banale
« Risposta #25 il: 2011-01-18 08:49:40 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Beh, di certo questo non era un master capace...


Quindi era un Bravo Master.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
TartaLink Banale
« Risposta #26 il: 2011-01-18 09:39:23 »
Citazione
[cite]Autore: fenna[/cite]Feanpi


esiste ancora?
noooooooooooooooooooooo, fighissimo! quanti bei ricordi

Tags: