Chiacchieriamo > Generale
[Umorismo] Jonathan Steele eGatti nella Pigna
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] TartaRosso:[/cite]
Apprezzate (chiedo venia ma non mi ricordo più se tutte e due o solo una...dato che risale a un pò di tempo fa) anche sul fumetto dell' Insonne.
[...]
Sono OT e magari poi aprò un topic apposta. Pensavo che non conoscessero i New Wave perchè per la mia esperienza personale spesso sono ristretti ai giocatori di ruolo Hard Core e frequentatori di siti.
Anche nel mio gruppo la gente li conosce perchè li abbiamo fatti conoscere io e Ishatar/Errico.
Altrimenti anche giocatori con una certa esperienza di anni come il nostro master ignoravano cosa fossero.
--- Termina citazione ---
Riferisco i complimenti, ne saranno contente.
Se vuoi, mandami un messaggio privato che ti spammo :P i loro siti, blog, ecc. per le ultime novità steeliane e non.
Riguardo alla diffusione dei GdR NW, tanto per tornare IT... Beh, è normale.
E' "roba nuova", ha appena qualche anno, la stessa teoria è in evoluzione troppo rapida per essere seguita dai comuni mortali (Moreno, non sei umano :P ).
La cosa da fare? Giocare. :P
E far conoscere.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite] Gilmorwinion:[/cite]Ecco cosa successe a Lucca, e perché quella copia di Steele cambio mano...
Quella copia è passata direttamente "dall'autore al consumatore!". Credo che quella storia l'abbia scritta proprio per potermela portare a Lucca! 8) :lol: :wink:
Vincenzo Beretta notoriamente si fa (o almeno, si faceva: ne parlava ai tempi di Storie di Altrove) le schede dei personaggi dei suoi fumetti a GURPS per gestirne capacità, problemi, poteri, etc: qualcuno dovrebbe provare a farlo giocare ad Avventure in Prima Serata... 8)
TartaRosso:
Cioè Beretta avrebbe fatto quella vignetta per 'aver parlato con te Moreno? Cioè anche lì sei stato te a contaminarmi JS con i giochi indie :) ?
Ripeto sono rimasto un pò stupito quando ho visto Gatti nella Pigna. Di solito anche i disegantori e gli autori di fumetti pur giocando di ruolo non sono informati sulle novità.
Niccolò:
--- Citazione ---Cioè Beretta avrebbe fatto quella vignetta per 'aver parlato con te Moreno? Cioè anche lì sei stato te a contaminarmi JS con i giochi indie Smile ?
che io sappia beretta i giochi indie li odia e disprezza, e favorisce oltre ogni cosa gurps e dnd 3.5.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]
che io sappia beretta i giochi indie li odia e disprezza, e favorisce oltre ogni cosa gurps e dnd 3.5.
...e se provassimo a chiederglielo? ^___^
La sua mail me la posso procurare, credo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa