[cite]Autore: triex[/cite][p]mah, non mi viene in mente nulla da aggiungere, quindi si può chiudere anche per me
[/p]
[p]Perfetto, vuoi aggiungere qualcosa riguardo a quel che pensi? Siamo in una situazione di analisi di una giocata, quindi oltre alla giocata è anche interessante parlare delle scene.[/p][p]A me per esempio viene in mente che questa di Pippo è stata una scena molto corta. Non è assolutamente un problema, anzi. basta che sia significativa ^^[/p]
avevo impostato una scena per fare leva sulla goffaggine del personaggio per porlo di fronte ad una scelta... la soluzione trovata per risolvere la scena mi ha decisamente sorpreso, però mi è piaciuta! ^_^
ha introdotto elementi nuovi e la goffaggine comunque l'hai portata in gioco con la descrizione

in effetti è stata un po' corta, ma credo dipenda anche dal fatto che stiamo giocando in una situazione inizialmente abbastanza scarna e quindi ci sono ancora pochi elementi su cui fare leva (per lo meno per quanto riguarda me ^_^"), ma comunque ha preso una piega interessante.
ho ancora qualche dubbio da chiarire, ma per quelli credo che dovremmo attendere la scena di Gambadilegno