Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

[PbF] Cani nella Vigna 2 - post organizzativo

<< < (2/10) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]
Sui dadi: se qualcuno ha un idea migliore accetto suggerimenti, ma per adesso semplicemente ce li tiriamo ciascuno a casa nostra e scriviamo i risultati (ipotizzo che siamo tutti adulti e maturi qui, e non ci sia bisogno che venga a casa vostra a verificare che nessuno bari...)

--- Termina citazione ---


Sui dadi: c'era un sito che genera e registra dei tiri di dadi, segnalato qui sul forum... Non lo trovo, con la ricerca. ;_;

Sui giocatori: ne hai già due, io aspetto Fabio (che inizia la settimana prox)...

...e, a proposito, il tuo non dovrebbe essere "Cani nella Vigna DUE" (vedi subject), se il primo PBforum è quello di Fabio? ?__?

lapo:

--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]Sui dadi: c'era un sito che genera e registra dei tiri di dadi, segnalato qui sul forum... Non lo trovo, con la ricerca. ;_;
--- Termina citazione ---

Io ne ho fatto uno "specializzato per Cthulhu" (tradotto: se non specifichi il tiro è sempre 1d100), posso farne uno per CnV in 10 minuti, se vi piace l'idea. Praticamente è un chat-log dove puoi scrivere il cacchio che ti pare (tendenzialmente l'azione per cui stai tirando) e resta per imperitura memoria la frase, il tiro fatto, il risultato, l'ora esatta e l'IP dell'utente (mascherato con dei "nomi buffi").

OK, l'ho messo qua, per ora mostra solo la somma dei dati, quindi per CnV è inutile. Ma in serata lo adatto per mostrare ogni singolo dado in modo che sia utilizzabile.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]
...e, a proposito, il tuo non dovrebbe essere "Cani nella Vigna DUE" (vedi subject), se il primo PBforum è quello di Fabio? ?__?
--- Termina citazione ---


Giusto! Ho corretto il subject.

lapo:
OK, ora il coso per tirare i dadi sembra funzionare a dovere.

lapo:
Va bene, questo è quel che mi è venuto fuori... fuori i commenti e la critica costruttiva ;-)

Nome:
Elijah

Background:
Complicated Community

Stats:
Acuity 5
Body   3
Heart  3
Will   4

Traits:
so sparare con la mano sinistra 1d8
andavo a caccia da solo per sfamare la famiglia 1d6
so muovermi molto silenziosamente 2d6
ho affinità con gli animali 1d6
ho letto molti libri 2d6
sono un Cane 1d8

Relationships:
(famiglia 1d6)
mio padre 2d4
la ragazza della fattoria a fianco 1d6

Belongings:
una pistola estremamente precisa 1d4+2d6
un coltello da caccia 1d6
un cavallo molto ubbidiente 2d6
il cappotto 2d6: nero come la notte, due fulmini gialli che puntano il centro in basso, due righe blu chiaro orizzontali all'altezza delle spalle

Accomplishment:
spero che il mio personaggio abbia imparato che ci sono persone meritevoli di vera fiducia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa