Autore Topic: Wharhammer RPG ZENZA Warhammer RPG  (Letto 3778 volte)

Wharhammer RPG ZENZA Warhammer RPG
« Risposta #15 il: 2010-12-24 09:55:47 »
mmm... sono docordo con te Luca, di certo penso che proverò per primo Burning visto che Solar lo uso per fare altro per ora, ed Elar mi manca, si lo so Khana lo avrei dovuto prendere tempo fà ma alla prossima fiera non mancherò!!!! :)

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Wharhammer RPG ZENZA Warhammer RPG
« Risposta #16 il: 2010-12-24 13:33:43 »
Uh, dimenticavo: non conosco Apocalypse World, ma harper ne ha fatto un hack proprio per warhammer:

http://mightyatom.blogspot.com/2010/11/eye-of-chaos.html
Blood & Souls for Arioch

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Wharhammer RPG ZENZA Warhammer RPG
« Risposta #17 il: 2010-12-25 02:15:50 »
Io ci ho giocato con Elar e devo dire che non riesce male. Sulla corruzione e la Perdizione però IMHO c'è da lavorare un pò, ma apro un altro Topic che è meglio.

Comunque se vuoi usare Elar, lascia così le Risonanze che sono perfette. Le Emanazioni noi le abbiamo tenute così ma IMHO potrebbero essere migliorate anche a livello meccanico che non solo nel colore, nel senso proprio di cambiare gli obiettivi delle emanazioni, ecc...
L'Alienazione funzionava bene e anche l'Essenza e la Perdizione però alcune cose mi hanno lasciato qualche dubbio.

Ah, e mi stavo per dimenticare di dirti che noi abbiamo giocato nel setting di Warhammer 40K, non fantasy ò_ò
Non so quale intenda tu eh... XD

P.S.: Non so se qualcuno ha notato la somiglianza dei Denoreani con gli Eldar O_o
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Wharhammer RPG ZENZA Warhammer RPG
« Risposta #18 il: 2010-12-25 23:23:34 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Non so se qualcuno ha notato la somiglianza dei Denoreani con gli Eldar O_o

LuLz.. nooo... ma cosa dici mai?!
ghghghgh
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

vonpaulus

  • Visitatore
Wharhammer RPG ZENZA Warhammer RPG
« Risposta #19 il: 2010-12-29 10:00:51 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Io ci ho giocato con Elar e devo dire che non riesce male. Sulla corruzione e la Perdizione però IMHO c'è da lavorare un pò, ma apro un altro Topic che è meglio.[/p][p]Comunque se vuoi usare Elar, lascia così le Risonanze che sono perfette. Le Emanazioni noi le abbiamo tenute così ma IMHO potrebbero essere migliorate anche a livello meccanico che non solo nel colore, nel senso proprio di cambiare gli obiettivi delle emanazioni, ecc...
L'Alienazione funzionava bene e anche l'Essenza e la Perdizione però alcune cose mi hanno lasciato qualche dubbio.[/p][p]Ah, e mi stavo per dimenticare di dirti che noi abbiamo giocato nel setting di Warhammer 40K, non fantasy ò_ò
Non so quale intenda tu eh... XD[/p][p]P.S.: Non so se qualcuno ha notato la somiglianza dei Denoreani con gli Eldar O_o[/p]


E' una cosa che va approfondita. mi piace molto WH40k

Tags: