Autore Topic: Chi di voi è questo?  (Letto 5471 volte)

Chi di voi è questo?
« Risposta #15 il: 2010-12-26 14:24:36 »
Kaboom-mail!

P.S: miet... sei stato bannato per IP, mail e utente... spero tu non abbia Fastweb, perché bannato l'IP, tutti gli utenti fastweb sono a rischio (a turno) di risultare bannati :D
"sarai sospeso da tutte le scuole del regno!" [ cit ]
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Chi di voi è questo?
« Risposta #16 il: 2010-12-26 14:30:26 »
Non sono Fastweb.

Anzi, ho riavviato il router di continuo, ieri, per evitare di essere sgamato ^^

Io avrei solo chiuso, ammetto. Perchè non credo fosse di cattivo gusto.

Sarei sorpreso se anche Gesù non avesse trovato divertente la cosa.

ps: la mail per chi è? Fra, me... o Gesù? >.<
« Ultima modifica: 2010-12-26 14:31:54 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Chi di voi è questo?
« Risposta #17 il: 2010-12-26 14:40:43 »
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite]ps: la mail per chi è? Fra, me... o Gesù? >.<

La Kaboom-mail è per Fra :D (ottima fine, per Beautiful e ottimo kaboom... 57 megatoni sono un gran cazzo di kaboom)
La fan mail a Gesù mi pare superflua :D non credo ne abbia bisogno ^^

Cmq non preoccuparti, io non ti giudico ^^ che fosse scherzoso e ironico era chiaro (almeno per me)
Purtroppo hai toccato un argomento a cui evidentemente molte persone sono molto sensibili e credo che Merlino abbia dovuto agire "d'ufficio" in quando subissato di segnalazioni al vetriolo.

A te, se vuoi, do una Garrone-mail :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Chi di voi è questo?
« Risposta #18 il: 2010-12-26 14:43:36 »
Accetterò la sua Garrone-Mail allora.

Anzi, ne dò io una a Merlino. D'altronde, in effetti ha fatto il suo lavoro. Una execution-mail a Merlino.

Adesso aspetto che compaia su MSN per sparargli un'occhiataccia con qualche emoticon.
« Ultima modifica: 2010-12-26 14:44:56 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Chi di voi è questo?
« Risposta #19 il: 2010-12-26 15:56:27 »
Miet, Gesù aveva probabilmente molto senso dell'umorismo, ma purtroppo in questa valle di lacrime la gente tende a scherzare poco su queste cose. ^_^

Fan Mail, Miet! XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Chi di voi è questo?
« Risposta #20 il: 2010-12-26 16:23:03 »
Chiedetelo a Tozzie, che cosa ne pensa della mia versione di Cristo... (riferimento alla partita a La verità vi farà liberi che c'è stata alla Chiz-Jeep)
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Chi di voi è questo?
« Risposta #21 il: 2010-12-26 16:27:20 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p]Kaboom-mail![/p][p]
"sarai sospeso da tutte le scuole del regno!" [ cit ][/p]


Ho un bisnonno maestro che è stato bandito da tutte le scuole del Regno in quanto anarchico. Conta?
Anche io ho un blog

Chi di voi è questo?
« Risposta #22 il: 2010-12-26 16:32:07 »
Chiaramente sì! Viva Garrone!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Chi di voi è questo?
« Risposta #23 il: 2010-12-26 17:09:31 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]sei stato bannato per IP, mail e utente...
e stai attento che poi ti bannano pure per barbiere
Nearby Gamersfan mail 34

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Chi di voi è questo?
« Risposta #24 il: 2010-12-26 17:18:48 »
Effettivamente, anche nel regolamento di GcG c'è scritto che non si può parlare di religione ma, Claudio, credo che se il Miet venisse bannato da GcG nel caso in cui si presentasse come Gesù (cosa che da regolamento forse ci starebbe pure) i mod verrebbero linciati alla prossima con sulla pubblica piazza.

E detto sinceramente non saprei neanche io cosa fare. Cioè se parteciapre al linciaggio o no. E' vero avrebbero seguito probabilmente il regolamento ma ....MA! non so cos'altro dire  :) .

Con questo, credo che anche i mod di gdritalia avrebbero potuto essere un pò più clementi ma li capisco di più visto il tipo di utenza diversa del forum.

Questo ovviamente senza voler offendere nessuno che sia credente (fra l'altro la cosa non è detto sia offensiva anche per molti credenti).

P.S.
OT per il miet: Miet ti ho fatto richiesta in un altro topic che probabuilmente non ahi visto di segnalarmi quando metti delle nuove recensioni su rpgshark di giochi ...insomma hai capito quali per poterli aggiungere alla mia lista di recensioni qua su GcG e su DragonIsland.
Più che altro non so se avevi visto perchè non mi avevi risposto.
« Ultima modifica: 2010-12-26 17:22:19 da TartaRosso »
Simone Lombardo

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Chi di voi è questo?
« Risposta #25 il: 2010-12-26 17:31:10 »
L'IMPORTANTE è che non cancellino l'account, così l'anno prossimo compare di nuovo "Tanti auguri a: Gesù Cristo" in basso (ed era il motivo per cui mi ero scritto al forum di GDRitalia, a quello della AsterionPress, e pure un'altro).



Citazione
[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]OT per il miet: Miet ti ho fatto richiesta in un altro topic che probabuilmente non ahi visto di segnalarmi quando metti delle nuove recensioni su rpgshark di giochi ...insomma hai capito quali per poterli aggiungere alla mia lista di recensioni qua su GcG e su DragonIsland.
Più che altro non so se avevi visto perchè non mi avevi risposto.[/p]


Non avevo visto O.O

Tra l'altro dopo un po' di silenzio sto lavorando ad una nuova proprio ora. Come ho scritto anche su RPGshark, appunto, seguo ritmi molto.. miei.

"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Chi di voi è questo?
« Risposta #26 il: 2010-12-26 17:33:06 »
io come Mod interpreto la regola "niente religione, politica, nè calcio" come una regola per il tranquillo svolgimento delle discussioni, non esattamente come "argomento totalmente tabù".

Ci sono determinati argomenti che non sono utilizzabili per fare paragoni, esempi e metafore, perché poco adatti o che possono andare a toccare una livello di sensibilità diverso, trasformando una normale discussione in un vero campo di battaglia, dove si difende la propria fede, il proprio partito politico o la squadra del cuore da quella che viene percepita come una forma di "diffamazione".

Non credo che Alex sia da sanzionare, per il semplice fatto che si tratta di un In-Joke (e nemmeno di questo forum, per giunta), che non ha portato alcuno scompiglio all'interno del forum ne turbato eccessivamente la sensibilità altrui.
Tuttavia sono sicuro che se qualcuno si sentisse offeso Alex non avrebbe alcun problema a fare le sue scuse.

Io personalmente l'ho trovato simpatico. ^_^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Chi di voi è questo?
« Risposta #27 il: 2010-12-26 17:59:07 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Io personalmente l'ho trovato simpatico. ^_^
anche io, ma un pò abusato ^^
Nearby Gamersfan mail 34

Chi di voi è questo?
« Risposta #28 il: 2010-12-26 18:17:58 »
che la causa scatenante sia stata una zingarata, ok, ci sta anche, io personalmente ci sono rimasto un po' "ma no! ma chi è questo!? maddavero!" non ho chiesto ban, né sospensioni, ma solo la sinkatura del thread perché stava prendendo una piega che PER ME cominciava a essere fastidiosa e che se fosse continuato su quello stile poteva diventare MOLTO fastidiosa (mi riferisco ai post di aragos e p ) commenti che magari sono innocui se la comunicazione avvenisse tra persone dal vivo, ma che su un forum perdono molto del non verbale.

Temevo un escalation su quello stile che non c'è stata e bon.

Sinceramente trovo fuori luogo comunque fare confronti tra forum, che fanno tanto "noi qua siamo adulti e capiamo le differenze".
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Chi di voi è questo?
« Risposta #29 il: 2010-12-26 18:26:41 »
Ma qui ho l'impressione di essere io quello più "trà".

Sarà che sto per andare a bearmi assieme al mio cervello guardandomi qualche episodio di Cosmos di Carl Sagan..
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: