Chiacchieriamo > Generale

ChristWire

(1/1)

Rafu:
Le vostre anime non sono al sicuro! Pentitevi!

Che Dio salvi l'America!

Ringrazio il fratello Andrea Castellani per questa preziosa segnalazione. Come potevo vivere senza? Oh, io brancolavo nelle tenebre...

il mietitore:
ho cercato di capire se fosse un blog in stile cracked, ma a quanto pare no. Il che dovrebbe significare, credo, che la segnalazione di quel link possa andare contro qualche norma etica del regolamento.

Tuttavia, ho trovato così inebriante questo passaggio:

--- Citazione ---let those who don’t abide by our teachings know the eternal pit of hellfire shall be awaiting!
--- Termina citazione ---

che non segnalerò questa discussione, e cercherò di oppormi in ogni modo alla tua castigazione. Troppe anime di questo luogo devono essere ancora salvate.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][div class=CommentHeader][span][/span][/div][div id=CommentBody_106138 class=CommentBody][p]ho cercato di capire se fosse un blog in stile cracked,[/p][/div]

Visti i link a Collegehumor.com non lo prenderei molto sul serio... ^_^;;;

A parte ciò, confido nella maturità e correttezza degli utenti di GcG negli eventuali commenti a questa segnalazione.

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]let those who don’t abide by our teachings know the eternal pit of hellfire shall be awaiting!

Sembra un verso di qualche canzone power metal...

-MikeT

Iacopo Benigni:

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]let those who don’t abide by our teachings know the eternal pit of hellfire shall be awaiting![/p]
[p]Sembra un verso di qualche canzone power metal...[/p][p]-MikeT[/p]

probabilmente lo è!

@RAFU: grazie! Leggere satira religiosa la mattina del 24/12 ha un che di mistico ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa