Autore Topic: EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!  (Letto 21062 volte)

Polpaccio

  • Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #30 il: 2011-01-19 11:19:45 »
Salvo partecipazione oceanica, gli spazi di gioco sono indipendenti dall'area pranzo.
Il discorso degli orari è dovuto al fatto che comunque sia i pasti in hotel vengono serviti ad ore prefissate.
Comunque sia l'orario di inizio pasto è quello meno flessibile.
L'orario di fine dipende ovviamente dall'ora in cui si va a mangiare e quanto ci mettete a spolverare :D

EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #31 il: 2011-01-19 13:16:37 »
Io Rafu mi ero mostrato interessato a I reietti di Eden, ma sabato verrò probabilmente solo per pomeriggio e sera, non la mattina.
Lascio libero quindi il posto (moralmente, perché non lo avevo prenotato :p ) a qualcun altro.

EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #32 il: 2011-01-19 13:28:14 »
Ragazzi mi spiace ma per motivi di lavoro non potrò esserci sigh!

CI vediamo a Play!!!

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #33 il: 2011-01-19 19:23:36 »
OK, lo metterò come evento pomeridiano e lo si farà bastare (basterà). ^_^

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #34 il: 2011-01-20 15:30:53 »
sono ancora aperte le iscrizioni? Credo di venire pure io!

EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #35 il: 2011-01-20 16:31:36 »
Citazione
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]sono ancora aperte le iscrizioni? Credo di venire pure io![/p]


Ci si può iscrivere anche direttamente il giorno stesso in cui si arriva se non si hanno esigenze particolare per vitto e alloggio.

Se si volesse però dormire nell'albergo dove si svolge la manifestazione la prenotazione è consigliata entro il 23 di Gennaio. Dopo quella data le camere non sono più riservate alla manifestazione, ma possono essere prenotate anche da altri. Quindi si ti consigliglerei di prenotare entro domenica prossima se hai bisogno dell'albergo.

Io per paranoia ti consigio di iscriverti prima possibile in modo che sia più facile organizzare il tutto. ^^

@Rafu: iscritto a "While the World Ends"!

@Mirkolino: :( sarà per un'altra volta. Magari riesco a conoscerti se vieni a INC dove forse parteciperò.

@Vonpaulos: si ho messo il link all'organicon tra i primi 10 righi della descrizione della con. Ho visto che ti sei già iscritto a Trollbabe: sono contento!
« Ultima modifica: 2011-01-21 08:23:32 da IacopoBenigni »

EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #36 il: 2011-01-20 17:25:00 »
Il limite non era il 23?
Comunque, se vengo solo per pranzo/cena, posso prenotare anche pochi giorni prima, giusto, non c'è scandenza?

EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #37 il: 2011-01-20 18:28:09 »
Si il 23 era un refuso. Se si vuole avere la certezza è meglio prenotare entro domenica. Ma ci si può prenotare anche nei giorni successivi solo si rischia di non trovare posto.

Per i pranzi e le cene ci si può segnare anche il giorno stesso.
« Ultima modifica: 2011-01-21 08:23:07 da IacopoBenigni »

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #38 il: 2011-01-20 19:18:31 »
io e lòa mia signora ci saremo,ma devo ancora prenotare.....sigh...spero di farcela per domenica...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Polpaccio

  • Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #39 il: 2011-01-21 02:10:25 »
Citazione
[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite][p]Se si volesse però dormire nell'albergo dove si svolge la manifestazione la prenotazione è consigliata entro il 23 di Gennaio. Dopo quella data le camere non sono più riservate alla manifestazione, ma possono essere prenotate anche da altri. Quindi si ti consigliglerei di prenotare entro mercoledì prossimo se hai bisogno dell'albergo.[/p][p]Io per paranoia ti consigio di iscriverti prima possibile in modo che sia più facile organizzare il tutto. ^^[/p]


Quello che dice Iacopo è essenzialmente esatto, comunque sia non lasciate che la paranoia vi paralizzi... :-)
Non credo che 67 camere si riempiano facilmente in questa stagione... ;-)
« Ultima modifica: 2011-01-21 02:11:11 da Steppenwolf »

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #40 il: 2011-01-22 18:52:21 »
io ho messo spione per la domenica mattina (se sono riuscito ad usare il form). poi mi piacerebbe fare uno sporchi segreti se qualcuno vuole provarlo (anche per me è praticamente un prova)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #41 il: 2011-01-23 12:49:27 »
allora,iscritti io e signora.
Mi sono anche iscritto ad annalise del sabato mattina,ma avverto fin da ora che non abbiamo il manuale.
poi,ho sbagliato ad iscrivere anche la signora il venerdì sera a contenders,come faccio a cancellarla? grazie..
EDIT.ma nessuno porta gusto del delitto o kagematsu?lo farei io,ma li ho solo leggiucchiati....
« Ultima modifica: 2011-01-23 12:54:24 da vanphanel »
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #42 il: 2011-01-23 14:04:51 »
Per cancellarsi non so come si fa contatta direttamente Khana ... o aspetta che legga il tuo messaggio qui.

Io volendo volendo volendo potrei portarlo Il Gusto del Delitto. L'ho giocato una sola volta, ma concentrandomi credo di poterlo spiegare. Per è ancora in prova insomma. Inoltre questo è l'inverno del western non del giallo.

Non ho ancora deciso. Anche se non lo metterò in programma me lo rigarderò lo stesso se ho tempo e comunque me lo porto dietra nella BELLISSIMA ipotesi che vengano un sacco di ospiti inattesi e ci sia bisogno di organizzare eventi al volo.

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #43 il: 2011-01-23 19:08:36 »
Ciao,
io penso di esserci solo nella giornata di sabato e vorrei portare
A DAY OF POLARIS
nel senso: mi piacerebbe provare seriamente polaris e vorrei fare una giocata dalla mattina all'ora di cena: due slot
ci sono persone interessate?
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #44 il: 2011-01-23 20:12:08 »
@pippo jedi:a me interesserebbe,ma la mattina volevo provare annalise.se si facesse negli slot del pomeriggio e della sera?
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Tags: