inCONtriamoci > EtrusCON 2011

EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!

<< < (13/14) > >>

vanphanel:

--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]io voglio portare Il Gusto del Delitto al sabato pomeriggio! Qualcuno interessato?[/p]
--- Termina citazione ---
ioioioioioio!!!e  la mia ragazza,ovviamente...

Iacopo Benigni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]È solo una mia impressione o il sabato pomeriggio sta diventando affollato? Di eventi, non di iscritti.

Se consideriamo quello di Pippojedi in effetti sono 5. Non sappiamo che affluenza di indigeni ci sarà sabato pomeriggio. Se sono una mezza dozzina forse 5 eventi gli riempiamo. Di GcG siamo 15 sabato per adesso. Se tutto rimane così uno dei 5 è a rischio in effetti.

@Pippo_jedi: il tuo evento è rimasto fissato per il sabato mattina e non è specificato che dura anche il pomeriggio. Non so se hai cambiato idea, ma adesso così non è chiaro. Semmai contatta Khana se hai difficoltà a usare l'organicon.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]gli esami non finiscono mai ... uno più uno meno che ti cambia?
vieni alla con e non scassare la minchia e fai l'esame che poi a elemosinare un 30 sei sempre in tempo :P[/p]

cambia che se non do 3 esami devo mollare.

cmq temo di esserci.

vonpaulus:

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Confermo che porterò LoA. Nei prossimi giorni vedo di inserirlo nell'organicon.[/p]

Questo mi piace, l'ho già giocato come Master e ma vorrei confrontarmi sullo "stile" . .
Magari se lo metti la domenica pomeriggio  . . . . :)

vonpaulus:
ma il venerdì pomeriggio c'è qualcuno a Montecatini o devo prenotare le terme??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa