Autore Topic: EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!  (Letto 21063 volte)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #60 il: 2011-01-27 01:30:17 »
Citazione
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]io voglio portare Il Gusto del Delitto al sabato pomeriggio! Qualcuno interessato?[/p]
ioioioioioio!!!e  la mia ragazza,ovviamente...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #61 il: 2011-01-27 02:13:44 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]È solo una mia impressione o il sabato pomeriggio sta diventando affollato? Di eventi, non di iscritti.


Se consideriamo quello di Pippojedi in effetti sono 5. Non sappiamo che affluenza di indigeni ci sarà sabato pomeriggio. Se sono una mezza dozzina forse 5 eventi gli riempiamo. Di GcG siamo 15 sabato per adesso. Se tutto rimane così uno dei 5 è a rischio in effetti.

@Pippo_jedi: il tuo evento è rimasto fissato per il sabato mattina e non è specificato che dura anche il pomeriggio. Non so se hai cambiato idea, ma adesso così non è chiaro. Semmai contatta Khana se hai difficoltà a usare l'organicon.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #62 il: 2011-01-27 08:46:39 »
Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite][p]gli esami non finiscono mai ... uno più uno meno che ti cambia?
vieni alla con e non scassare la minchia e fai l'esame che poi a elemosinare un 30 sei sempre in tempo :P[/p]


cambia che se non do 3 esami devo mollare.

cmq temo di esserci.

vonpaulus

  • Visitatore
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #63 il: 2011-01-27 11:06:46 »
Citazione
[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Confermo che porterò LoA. Nei prossimi giorni vedo di inserirlo nell'organicon.[/p]


Questo mi piace, l'ho già giocato come Master e ma vorrei confrontarmi sullo "stile" . .
Magari se lo metti la domenica pomeriggio  . . . . :)

vonpaulus

  • Visitatore
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #64 il: 2011-01-27 11:07:47 »
ma il venerdì pomeriggio c'è qualcuno a Montecatini o devo prenotare le terme??

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #65 il: 2011-01-27 21:38:50 »
Citazione
[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]È solo una mia impressione o il sabato pomeriggio sta diventando affollato? Di eventi, non di iscritti.[/p]
[p]Se consideriamo quello di Pippojedi in effetti sono 5. Non sappiamo che affluenza di indigeni ci sarà sabato pomeriggio. Se sono una mezza dozzina forse 5 eventi gli riempiamo. Di GcG siamo 15 sabato per adesso. Se tutto rimane così uno dei 5 è a rischio in effetti.[/p][p]@Pippo_jedi: il tuo evento è rimasto fissato per il sabato mattina e non è specificato che dura anche il pomeriggio. Non so se hai cambiato idea, ma adesso così non è chiaro. Semmai contatta Khana se hai difficoltà a usare l'organicon.[/p]


Ehm... non c'è opzione messaggi privati per avvertire Khana direttamente, devo sperare che mi trovi?
scusate ma con vanilla sono un po'' impedito...
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #66 il: 2011-01-27 23:24:26 »
Citazione
[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]Ehm... non c'è opzione messaggi privati per avvertire Khana direttamente, devo sperare che mi trovi?
scusate ma con vanilla sono un po'' impedito...

Strano che non stia controllando questo thread! :/
Ma se gli fai uno whisper, all'accesso al forum dovrebbe esserne automaticamente avvertito (dovrebbe).

EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #67 il: 2011-01-28 00:24:56 »
Scusate, è da 3 settimane che sto tenendo un ritmo da 18 ore di lavoro al giorno a causa di un cazzo di iPad... però se volete saperlo, ho scoperto a cosa servono gli iPad: a far lavorare la gente 18 ore al giorno *wise nodding*

Contattatemi via mail se avete bisogno di mettere mano all'organiCon, di norma riesco a farlo tra le 3 e le 4 di mattina... :/
khana at katamail dot com
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #68 il: 2011-02-04 08:31:26 »
Ciao,
visto che a quanto pare Polaris - a Day Long non raccoglie iscritti (pazienza) chiederei a Khana di cancellarlo da organicon.
A questo punto, visto che per venire dovevo rinunciare ad un paio di cose, mi sa che non verrò e ci si vedrà ad un'altra Con.

buon gioco a tuttie
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #69 il: 2011-02-04 08:34:10 »
peccato pippo, speravo di riuscire a vederti!

Tags: