inCONtriamoci > EtrusCON 2011
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
Pippo_Jedi:
Ho inserito l'evento Polaris - Day Long in OrganiCon, ma non permette di inserire evento su due slot... che dite, ne creo uno per la mattina "parte 1" e uno per il pomeriggio "parte 2"?
Iacopo Benigni:
--- Citazione ---[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]Ho inserito l'evento Polaris - Day Long in OrganiCon, ma non permette di inserire evento su due slot... che dite, ne creo uno per la mattina "parte 1" e uno per il pomeriggio "parte 2"?
--- Termina citazione ---
Se la domande è: "Posso farlo?". La risposta è semplicemnte si. Gli slot da 3/4 ore sono messi per permettere di inserire giochi corti. Niente impedisce di inserire un gioco in due slot consecutivi specificando che si richiede la partecipazione per tutta la durata e non solo per una delle due parti.
Se la domanda è: "C'è qualcuno a cui interessa?". Beh se lo hai inserito sicuramente interessa a qualcuno! ^^
Pippo_Jedi:
--- Citazione ---[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: pippo_jedi[/cite][p]Ho inserito l'evento Polaris - Day Long in OrganiCon, ma non permette di inserire evento su due slot... che dite, ne creo uno per la mattina "parte 1" e uno per il pomeriggio "parte 2"?[/p]
[p]Se la domande è: "Posso farlo?". La risposta è semplicemnte si. Gli slot da 3/4 ore sono messi per permettere di inserire giochi corti. Niente impedisce di inserire un gioco in due slot consecutivi specificando che si richiede la partecipazione per tutta la durata e non solo per una delle due parti.[/p][p]Se la domanda è: "C'è qualcuno a cui interessa?". Beh se lo hai inserito sicuramente interessa a qualcuno! ^^[/p]
in effetti il ragionamento non fa una piega... vo a modificare le cose
Niccolò:
ovviamente mi hanno messo un esame il giorno dopo.
faccio di tutto per esserci. contemporaneamente, sto meditando di smetterla coi gdr, di questo passo il destino mi sta mandando un segnale chiaro.
vanphanel:
ma come,domon,io vado e tu corri il rischio di non esserci?!?!?!?!?!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa