Autore Topic: EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!  (Letto 21102 volte)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #45 il: 2011-01-23 22:24:04 »
Citazione
[cite]Autore: vanphanel[/cite][p]@pippo jedi:a me interesserebbe,ma la mattina volevo provare annalise.se si facesse negli slot del pomeriggio e della sera?[/p]


Sinceramente, consiglio di sceglierne uno dei due e riuscire a finirlo. Annalise non è un gioco breve, e Polaris ha tempi decisamente lunghi, salvo hackarli apposta all'uopo.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #46 il: 2011-01-23 22:43:56 »
annalise con un pg solo gestito da tutti è fattibile in una one-shot ... inoltre per esperienza direi che con tanti pg bisogna essere molto affiatati altrimenti è dura che renda bene in una con ... imho

per polaris inizio a pensare che in una one shot risenta molto del poco tempo e se riuscite consiglio di provare a fare una doppia sessione che viene figa

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #47 il: 2011-01-24 02:30:06 »
il gusto del delitto lo potrei portare io..mi è molto piaciuto quel gioco!
ora vedo gli altri slot e lo piazzo!

EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #48 il: 2011-01-25 20:43:06 »
@Rafu: i Reietti di Eden sarà quindi solo sabato pomeriggio o anche la mattina o la sera "per vedere di finirlo"? La gente che si era prenotata qui è confermata o ci sono posti liberi?

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #49 il: 2011-01-25 20:52:15 »
Citazione
[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite][p]@Rafu: i Reietti di Eden sarà quindi solo sabato pomeriggio o anche la mattina o la sera "per vedere di finirlo"? La gente che si era prenotata qui è confermata o ci sono posti liberi?[/p]

Fa fede l'OrganiCon sia per gli orari che per le prenotazioni: è un evento della fascia pomeridiana, 14:30-19:30, e al momento l'unico iscritto (oltre a me stesso) è Matteo, quindi ci sono potenzialmente 3 posti liberi.

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #50 il: 2011-01-26 11:51:44 »
Ho inserito l'evento Polaris - Day Long in OrganiCon, ma non permette di inserire evento su due slot... che dite, ne creo uno per la mattina "parte 1" e uno per il pomeriggio "parte 2"?
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #51 il: 2011-01-26 12:21:39 »
Citazione
[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]Ho inserito l'evento Polaris - Day Long in OrganiCon, ma non permette di inserire evento su due slot... che dite, ne creo uno per la mattina "parte 1" e uno per il pomeriggio "parte 2"?


Se la domande è: "Posso farlo?". La risposta è semplicemnte si. Gli slot da 3/4 ore sono messi per permettere di inserire giochi corti. Niente impedisce di inserire un gioco in due slot consecutivi specificando che si richiede la partecipazione per tutta la durata e non solo per una delle due parti.

Se la domanda è: "C'è qualcuno a cui interessa?". Beh se lo hai inserito sicuramente interessa a qualcuno! ^^
« Ultima modifica: 2011-01-26 12:23:05 da IacopoBenigni »

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #52 il: 2011-01-26 13:46:07 »
Citazione
[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite]
Citazione
[cite]Autore: pippo_jedi[/cite][p]Ho inserito l'evento Polaris - Day Long in OrganiCon, ma non permette di inserire evento su due slot... che dite, ne creo uno per la mattina "parte 1" e uno per il pomeriggio "parte 2"?[/p]
[p]Se la domande è: "Posso farlo?". La risposta è semplicemnte si. Gli slot da 3/4 ore sono messi per permettere di inserire giochi corti. Niente impedisce di inserire un gioco in due slot consecutivi specificando che si richiede la partecipazione per tutta la durata e non solo per una delle due parti.[/p][p]Se la domanda è: "C'è qualcuno a cui interessa?". Beh se lo hai inserito sicuramente interessa a qualcuno! ^^[/p]


in effetti il ragionamento non fa una piega... vo a modificare le cose
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #53 il: 2011-01-26 14:07:28 »
ovviamente mi hanno messo un esame il giorno dopo.
faccio di tutto per esserci. contemporaneamente, sto meditando di smetterla coi gdr, di questo passo il destino mi sta mandando un segnale chiaro.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #54 il: 2011-01-26 15:42:27 »
ma come,domon,io vado e tu corri il rischio di non esserci?!?!?!?!?!
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #55 il: 2011-01-26 15:58:25 »
gli esami non finiscono mai ... uno più uno meno che ti cambia?
vieni alla con e non scassare la minchia e fai l'esame che poi a elemosinare un 30 sei sempre in tempo :P

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #56 il: 2011-01-26 19:52:29 »
Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]gli esami non finiscono mai ... uno più uno meno che ti cambia?
vieni alla con e non scassare la minchia e fai l'esame che poi a elemosinare un 30 sei sempre in tempo :P

+1
Ché tanto poi lo sappiamo tutti l'unico vero motivo per cui fai l'università. :P


Citazione
[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]che dite, ne creo uno per la mattina "parte 1" e uno per il pomeriggio "parte 2"?

Per esperienza di aver tentato una cosa del genere (con il Contenders a Carpi) e averla notevolmente pasticciata, ti avviso: chiamali "Polaris parte 1" e "Polaris parte 2" nel titolo dell'evento, o comunque con due titoli diversi. Altrimenti il software tende a incartarsi.

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #57 il: 2011-01-26 22:55:49 »
Confermo che porterò LoA. Nei prossimi giorni vedo di inserirlo nell'organicon.
Simone Lombardo

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #58 il: 2011-01-27 01:06:04 »
io voglio portare Il Gusto del Delitto al sabato pomeriggio! Qualcuno interessato?

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
« Risposta #59 il: 2011-01-27 01:07:44 »
È solo una mia impressione o il sabato pomeriggio sta diventando affollato? Di eventi, non di iscritti.

Tags: