inCONtriamoci > EtrusCON 2011
EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!
Antonio Caciolli:
io ho messo spione per la domenica mattina (se sono riuscito ad usare il form). poi mi piacerebbe fare uno sporchi segreti se qualcuno vuole provarlo (anche per me è praticamente un prova)
vanphanel:
allora,iscritti io e signora.
Mi sono anche iscritto ad annalise del sabato mattina,ma avverto fin da ora che non abbiamo il manuale.
poi,ho sbagliato ad iscrivere anche la signora il venerdì sera a contenders,come faccio a cancellarla? grazie..
EDIT.ma nessuno porta gusto del delitto o kagematsu?lo farei io,ma li ho solo leggiucchiati....
Iacopo Benigni:
Per cancellarsi non so come si fa contatta direttamente Khana ... o aspetta che legga il tuo messaggio qui.
Io volendo volendo volendo potrei portarlo Il Gusto del Delitto. L'ho giocato una sola volta, ma concentrandomi credo di poterlo spiegare. Per è ancora in prova insomma. Inoltre questo è l'inverno del western non del giallo.
Non ho ancora deciso. Anche se non lo metterò in programma me lo rigarderò lo stesso se ho tempo e comunque me lo porto dietra nella BELLISSIMA ipotesi che vengano un sacco di ospiti inattesi e ci sia bisogno di organizzare eventi al volo.
Pippo_Jedi:
Ciao,
io penso di esserci solo nella giornata di sabato e vorrei portare
A DAY OF POLARIS
nel senso: mi piacerebbe provare seriamente polaris e vorrei fare una giocata dalla mattina all'ora di cena: due slot
ci sono persone interessate?
vanphanel:
@pippo jedi:a me interesserebbe,ma la mattina volevo provare annalise.se si facesse negli slot del pomeriggio e della sera?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa