inCONtriamoci > EtrusCON 2011

EtrusCon dal 4 al 6 Febbraio 2011 - Aperte le iscrizioni!

<< < (3/14) > >>

Iacopo Benigni:
Trollbabe vorrei portarlo (anche?) io.

Devo solo fare almeno altre 2 sessione da GM per prendere sicurezza perché l'ultima volta ho fatto un errore stupidissimo.

Se non lo proporrà nessuno porterò Shock: , ma spero sia improbabile che non lo proponga nessuno.
Ci spero più che altro per non dover spiegare le regole :P

Poi forse se mi piglia male farò una wishlist tipo quella di Vonpaulus ^^

Andrea Castellani:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]While the World Ends, un gioco di SF dello svedese Wilhelm Person.
--- Termina citazione ---

Ah! Aggiornami su questo, ché me lo sono perso, please.

Mirko Pellicioni:
Mi sono accordo da poco di questa altra interessantissima convection! Se riesco a incastarare gli imepgni verro di certo!

:)

Iacopo Benigni:
Per motivi di privacy non posso mettere i nomi di chi si è già iscritto prenotanto vitto e/o alloggio quindi invito chi vuole comparire nella lista di confermare anche qui la sua presenza.

Invito anche tutti quelli che sono sicuri a confermare qui lo stesso. SUSU non fate i timidi!

Ricordo che l'iscrizione non è obbligatoria sopratutto per quanto riguarda i pasti al ristorante convenzionato. Per l'albergo invece è bene prenotare entro il 26 Gennaio per essere sicuri che ci sia posto.

Ma parliamo di giochi ecceccavolo!

Prima di iscrivere i miei eventi sto aspettando che Rafu confermi "While the World Ends" per essere sicuro, se lo porta, di non perdermelo. Quindi invoco le arti oscure e lo convoco al mio cospetto :)

Davide Losito - ( Khana ):
Io ci sono, confermo anche pubblicamente.
Puoi tranquillamente mettere il mio nome nella lista pubblica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa