Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Forge Model ...update?

<< < (6/8) > >>

Gabriele Pellegrini:
Non ha senso parlare di teoria lì. A che scopo sfruttare quel wiki? Per il semplice motivo che quel sito offre maggior visibilità? Io me ne frego della visibilità, specialmente se ciò significa venir a patti con un sito che ha fatto di tutto per allontanarci.
Io sinceramente sarei d'accordo con vertigo nel aprire una nostra wiki.

Dr. Zero:
Sono d'accordo sulla wiki a parte. D'accordissimo.

Io infatti dicevo se, essendo una wiki, si poteva poi mettere anche sulla wiki di gdritalia.
In fondo lì è una wiki: niente commenti, solo lettura.

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Io la vedo diversamente.
Tanto per cominciare la Wiki non è uno strumento di discussione, ma di diffusione.
Ci scrivi delle informazioni, e punto.

Secondo: GdR-It non ha fatto un bel niente per allontanare chi che sia.
Keep, i tuoi post erano sempre più polemici e trolleggianti.
Idem per Domon, che pure è tornato a postare.
Alla "direzione" del forum non gliene frega una sega di COSA parli, gliene frega di COME ne parli...e francamente tu, di teoria, ne parlavi male.
Concordo che dall'altra parte, spesso, ci fosse ANCHE chi faceva il sordo, o chi faceva polemica.
Ma tu non aiutavi affatto, eri il loro equivalente fanatico, ma dall'altra parte.

IMHO.

Per cui.
Io non ritengo gdr-it un ambiente "ostile" nè tantomeno "sordo".
Se volete mettere in piedi una wiki a parte, benissimo, più informazione c'è e meglio è.
Ma personalmente cercherò di riportare informazioni e materiali ANCHE sulla wiki di GdR-It...che già di suo si sta muovendo:
- traduzione del manuale di Paoletta
- traduzione del Process Model
- traduzione del Provigional Glossary
- hanno già riportato l'Introduzione alla Teoria fatta da te, Keeper, come l'avevi postata sul forum di Teoria
- etc...

A me sembra tutto fuorchè un ambiente censorio o negativo.
Poi mbuto  :P

mattia somenzi:
non credo sia corretto nei confronti di claudia e michele parlare dell'amministrazione di gdrit qui, resto disponibile a continuare in privato.

Gabriele Pellegrini:
L'introduzione alla teoria non l'ho fatta io l'ha fatta Domon, io ho solo fatto il revisore del testo.
Non mi sto opponendo alla teoria sulla wiki di gdrit, quello che ho ben specificato è che non ho piacere che le mie traduzione (per inciso quelle di Joseph Young) finiscano lì; poi se volete metterla sul piano fate pure, ma d'ora in poi prenderò adeguate contromisure.

--- Citazione ---..e francamente tu, di teoria, ne parlavi male.
--- Termina citazione ---

Talmente male che ho deciso difatti di contribuire piuttosto con alcune traduzioni di articoli, invece che blaterare a cavolo su cose che non si conoscono.... a proposito tu a traduzioni a che punto sei?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa