Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Forge Model ...update?
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Vertigo, ma invece di una wiki a parte...ma usare quella di GdR-It?
In caso la tua risposta sia "no" (e però mi piacerebbe anche avere un "perchè") mi permetteresti di riportare quei contenuti nella wiki di GdR-It?
PS: il mio nick è Hasimir ... non Hashimir :wink:
mattia somenzi:
preferisco un ambiente estraneo al controllo di alcuni individui che si sono rivelati piu' volte refrattari ad argomenti di teoria, censori e fortemente di parte. (sia chiaro che non mi riferisco a te!)
continuo? :lol:
per il materiale dovresti chiedere a keep e agli altri autori, per quello che aggiungerò io non c'è problema
(ops.. sapevo che avrei sbagliato il nick^^)
edito rincarando la dose
trovo incoerente inserire nella wiki di gdrit articoli di teoria derivanti da the forge quando il 22/09 il coordinatore dello staff ha fatto esplicito divieto di usarene la terminologia all'interno del forum.
edito una seconda volta
scusa i toni ma quando salta fuori quel sito divento grosso e verde acido
Fabio "Shia":
Una volta c'era il gruppo "Traduzioni Teorie gdR" a questo url
http://groups.google.it/group/traduzioni-teorie-gdr?hl=it
Ai tempi era stato fatto del lavoro da molti dei presenti (tra cui Domon, Flavio Mortarino, R.Grassi ed altri) ...
Se può interessare .....
Cyaz
Gabriele Pellegrini:
--- Citazione ---[cite] Hasimir:[/cite]Vertigo, ma invece di una wiki a parte...ma usare quella di GdR-It?
In caso la tua risposta sia "no" (e però mi piacerebbe anche avere un "perchè") mi permetteresti di riportare quei contenuti nella wiki di GdR-It?
PS: il mio nick è Hasimir ... non Hashimir :wink:
--- Termina citazione ---
No mi spiace per quanto riguarda le mie traduzioni non ho piacere che finiscano in tali posti.
Preferisco anch'io un ambiente esterno per non dover dipendere da terzi.
Dr. Zero:
Gabriele, capisco il tuo punto di vista, però pure a me farebbe piacere metterle ANCHE sulla wiki di gdritalia. Lì sarebbe più visibile.
In ogni caso come siete organizzati?
Mi metterei a tradurre pure io qualche cosa, però se ho la sicurezza che nessun altro lo sta facendo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa