Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Forge Model ...update?

<< < (5/8) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Vertigo, ma invece di una wiki a parte...ma usare quella di GdR-It?
In caso la tua risposta sia "no" (e però mi piacerebbe anche avere un "perchè") mi permetteresti di riportare quei contenuti nella wiki di GdR-It?

PS: il mio nick è Hasimir ... non Hashimir  :wink:

mattia somenzi:
preferisco un ambiente estraneo al controllo di alcuni individui che si sono rivelati piu' volte refrattari ad argomenti di teoria, censori e fortemente di parte. (sia chiaro che non mi riferisco a te!)
continuo? :lol:
per il materiale dovresti chiedere a keep e agli altri autori, per quello che aggiungerò io non c'è problema

(ops.. sapevo che avrei sbagliato il nick^^)

edito rincarando la dose
trovo incoerente inserire nella wiki di gdrit articoli di teoria derivanti da the forge quando il 22/09 il coordinatore dello staff ha fatto esplicito divieto di usarene la terminologia all'interno del forum.

edito una seconda volta
scusa i toni ma quando salta fuori quel sito divento grosso e verde acido

Fabio "Shia":
Una volta c'era il gruppo "Traduzioni Teorie gdR" a questo url

http://groups.google.it/group/traduzioni-teorie-gdr?hl=it

Ai tempi era stato fatto del lavoro da molti dei presenti (tra cui Domon, Flavio Mortarino, R.Grassi ed altri) ...

Se può interessare .....

Cyaz

Gabriele Pellegrini:

--- Citazione ---[cite] Hasimir:[/cite]Vertigo, ma invece di una wiki a parte...ma usare quella di GdR-It?
In caso la tua risposta sia "no" (e però mi piacerebbe anche avere un "perchè") mi permetteresti di riportare quei contenuti nella wiki di GdR-It?

PS: il mio nick è Hasimir ... non Hashimir  :wink:
--- Termina citazione ---

No mi spiace per quanto riguarda le mie traduzioni non ho piacere che finiscano in tali posti.
Preferisco anch'io un ambiente esterno per non dover dipendere da terzi.

Dr. Zero:
Gabriele, capisco il tuo punto di vista, però pure a me farebbe piacere metterle ANCHE sulla wiki di gdritalia. Lì sarebbe più visibile.
 In ogni caso come siete organizzati?
Mi metterei a tradurre pure io qualche cosa, però se ho la sicurezza che nessun altro lo sta facendo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa